Grandissimo ritorno a Smackdown chiude il cerchio per i War Games della WWE - SPOILER

Dopo settimane di rumors, finalmente viene rivelato l'ultimo nome che prenderà parte al team femminile delle Series

by Roberto Trenta
SHARE
Grandissimo ritorno a Smackdown chiude il cerchio per i War Games della WWE - SPOILER

Secondo quanto riportato negli ultimi giorni dal noto sito Fightful, sembrava ci fossero all'interno degli ambienti della WWE, alcuni piani per far rientrare The Man, Becky Lynch, nel match a più donne del prossimo Big Four della compagnia.

Becky Lynch sarebbe dovuta quindi essere l'ultima atleta a sorpresa del team già formato da Bianca Belair, Asuka, Alexa Bliss e Mia Yim, con il suo ingresso che sarebbe arrivato solo all'ultimo minuto, per ricevere una grandissima ovazione dal pubblico delle Series.

Ricordiamo come Becky si sia dovuta assentare immediatamente dopo SummerSlam, con il suo infortunio alla spalla avuto nel match contro la Belair valido per il titolo mondiale di Raw, che l'ha costretta a casa fino ad ora.

A quanto pare, dopo aver scongiurato il pericolo operazione chirurgica e dopo essersi allenata come una forsennata e aver preso parte a tutte le sedute di riabilitazione, Becky sarebbe quindi pronta al rientro già da un po', per la felicità dei suoi fan.

Questo non sembra però essere l'unico nome di donna che a sorpresa potrebbe prendere parte all'evento di Novembre, visto che nelle ultimissime ore è spuntato anche quello di Maryse dagli ultimi rumors.

Becky Lynch torna a Smackdown come ultimo nome dei War Games WWE

Durante la puntata di Friday Night Smackdown andata in onda questa notte, lo show si è aperto con un promo svolto dall'ex campionessa mondiale Bayley, la quale ha chiamato a gran voce la sua acerrima rivale, Bianca Belair, campionessa del brand rosso, a rivelare finalmente chi sarà il loro quinto ed ultimo nome del team per i War Games.

Dopo aver visto entrambi i team apparire, chi sul ring e chi sulla rampa di ingresso, alla fine a risuonare nell'arena è stata finalmente la musica di The Man, Becky Lynch, la quale si è unita come ultimo membro del team face delle Series, andando ad attaccare immediatamente le heel sul ring.

E' iniziata così una mega rissa che ha subito gasato i fan del WWE Universe presenti all'evento, con tali fan che solo questa notte vedranno finalmente il tanto atteso match nella gabbia del War Games tra le Damage CTRL, Rhea Ripley e Nikki Cross, contro Bianca Belair, Alexa Bliss, Asuka, Mia Yim e la rientrante Becky Lynch.

Smackdown
SHARE