Mandy Rose: "Ecco chi è stato a farmi scoprire il mio lato cattivo in WWE"

Dopo averla vista regnare ad NXT per un anno, la bellissima campionessa rivela chi fu a dargli grandi suggerimenti per il suo futuro in-ring

by Roberto Trenta
SHARE
Mandy Rose: "Ecco chi è stato a farmi scoprire il mio lato cattivo in WWE"

Nelle ultime puntate di NXT prima di Halloween Havoc, avevamo visto l'assenza della campionessa di categoria del terzo roster WWE e solo qualche giorno dopo la prima assenza, eravamo venuti a conoscenza di quanto accaduto.

Con una storia su Instagram con un cuore infranto, la campionessa di NXT aveva voluto dare la notizia della morte decisamente prematura del fratello. Mandy Rose non è infatti stata in grado di raggiungere le colleghe ad NXT, perché la sua famiglia si è stretta nel dolore più totale, quando il fratello di Mandy è venuto a mancare.

Tornata sui ring della WWE, dopo aver passato dei giorni veramente difficilissimi insieme alla sua famiglia, Mandy Rose è tornata però a sorridere, (per quanto possibile dopo una tale tragedia), festeggiando il suo anno intero di regno, con il titolo di NXT che rimane saldo ai suoi fianchi da oltre 370 giorni.

Nella sua ultima intervista, la bellissima Mandy ha voluto anche rivelare chi è stato l'artefice della nascita della sua gimmick da "Bad Girl", personaggio che attualmente porta in scena anche sui ring del terzo brand della WWE.

Mandy Rose ed i ringraziamenti a Chris Jericho per l'inizio della sua carriera

Nel suo ultimo intervento ai microfoni di Insight, con Chris Van Vliet, la bellissima e mozzafiato campionessa di NXT ha voluto parlare di chi le ha dato i consigli migliori all'inizio della sua carriera, dicendo:

"Ma, come sapete, le persone spesso mi hanno messa da parte, tipo Lita e Chris Jericho soprattutto, dicendomi cose tipo 'Ascolta, tu sei in un reality show.

Dovresti probabilmente giocare a fare la put**ella buona. Dovresti veramente farlo' Ed io 'Oh, veramente? Okay' E da lì ho iniziato a mostrarmi così, iniziando ad avere molta notorietà e le persone adesso hanno iniziato a parlare di me".

Il momento a cui si riferisce la campionessa di NXT, è ovviamente quello dell'inizio della sua carriera in WWE e quindi nel programma Tough Enough, nella quale Mandy ha mosso i primi passi sui ring targati WWE.

Mandy Rose Nxt
SHARE