Emergono online i piani per Bray Wyatt di questa notte a Smackdown? L'indiscrezione

Dopo aver visto la conclusione del diverbio tra LA Knight e Wyatt la settimana scorsa, emergono possibili spoiler per la puntata di stanotte

by Roberto Trenta
SHARE
Emergono online i piani per Bray Wyatt di questa notte a Smackdown? L'indiscrezione

Come abbiamo visto durante la puntata della settimana scorsa di Friday Night Smackdown, sembra ci siano stati diversi individui che hanno aiutato Wyatt nel suo attacco al buio contro LA Knight, con l'ex NXT che è stato trovato svenuto sotto diversi oggetti di backstage da alcuni road agent e addetti ai lavori.
Wyatt è stato infatti inquadrato diverse volte mentre parlava animatamente con qualcuno nel backstage ed è stato ripreso anche in lontananza mentre gli Usos e Karrion Kross in compagnia della moglie Scarlett facevano il loro promo nel dietro le quinte della puntata, alle loro spalle.

Che Bray Wyatt abba già pronta la sua famosa "Wyatt 6", con la storyline dei suoi personaggi della Firefly Fun House che sono diventati "umani" e che potrebbero a breve apparire in scena come suoi alleati? Non ci resta che attendere le prossime puntate dello show blu e capire se veramente Wyatt è stato aiutato da qualcuno in carne ed ossa o se ancora una volta ha utilizzato i suoi poteri sovrannaturali per avere la meglio contro Knight, ma intanto dal web ci arrivano novità in merito all'episodio di questa notte dello show blu.

Nuovi personaggi appariranno in compagnia di Wyatt questa notte?

Nelle ultime ore, il noto Sean Ross Sapp del sito Fightful, avrebbe riportato dei rumors che potrebbero rivelarsi essere dei veri e propri spoiler per la serata di oggi.

Nella puntata settimanale di Friday Night Smackdown, infatti, non dovremmo vedere LA Knight, il quale dovrebbe rimanere a casa per vendere al meglio l'attacco della scorsa settimana, mentre invece dovremmo vedere altri oscuri individui che aiuteranno Wyatt durante la puntata.

Secondo il noto giornalista, infatti:

"LA Knight è stato lasciato a casa per vendere l'infortunio dell'attacco di Bray Wyatt a Smackdown, in maniera molto pesante.
Diverse maschere di Bray Wyatt sono state portate nella sede dello show di questa notte
".

Visto che la crew ha portato diverse maschere della storyline di Wyatt nella sede dove andrà in scena l'evento, ci sarà quindi da aspettarsi qualche altro intervento simile a quello della settimana scorsa, con qualche personaggio oscuro che apparirà nel buio, magari con il malcapitato di turno, che potrebbe essere chiunque, dal mid-carding dello show blu al main event.

Bray Wyatt Smackdown La Knight
SHARE