'Mai dire mai': Chavo Guerrero sul possibile ritorno di CM Punk in WWE



by SIMONE BRUGNOLI

'Mai dire mai': Chavo Guerrero sul possibile ritorno di CM Punk in WWE

L’avventura di CM Punk in All Elite Wrestling sembra davvero agli sgoccioli. Il wrestler di Chicago si è fatto terra bruciata intorno negli ultimi mesi e il presidente della AEW Tony Khan lo ha addirittura sospeso.

Secondo molti addetti ai lavori, l’ex star della WWE ha un pessimo rapporto con Kenny Omega e gli Young Bucks, tanto da aver scatenato una rissa nel backstage che ha fatto moltissimo rumore. Sono in tanti a credere che Punk non rimetterà mai più piede su un ring della AEW.

Gli appassionati di wrestling si chiedono se esista effettivamente qualche chance di rivedere CM Punk in WWE. Sono cambiate parecchie cose a Stamford dopo il clamoroso addio di Vince McMahon, che ha deciso di allontanarsi dalla compagnia lo scorso luglio.

Il posto di Vince è stato preso da sua figlia Stephanie e da Nick Khan, mentre Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo. Il 14 volte campione del mondo ha dimostrato di avere una filosofia molto diversa da quella del suo illustre predecessore, oltre ad aver riportato in azienda diverse star che erano state rilasciate.

CM Punk tornerà in WWE?

Nel corso di una recente intervista a ‘Wrestling Inc.’, Chavo Guerrero ha riflettuto sul possibile ritorno di CM Punk in WWE: “Mai dire mai in questo business, specialmente quando si parla della WWE.

La WWE è un’azienda che mira al profitto, quindi non si tirano certo indietro se c’è la possibilità di guadagnare molti soldi. È così che funzionano gli affari. Persino Hulk Hogan è tornato in WWE nonostante tutto quello che era successo, ma potrei citare tanti altri nomi.

Mai dire mai nel wrestling”. Secondo Dave Meltzer, noto corrispondente del ‘Wrestling Observer’, le chance di rivedere Punk in WWE sono ridotte al lumicino: “Conosco molte persone in WWE che non vogliono assolutamente tornare a lavorare con CM Punk.

Dopo tutto il casino che ha combinato in AEW, la dirigenza WWE ha ancora meno interesse a riprenderlo. Triple H non ha bisogno di Punk in questo momento. Magari Vince McMahon agirebbe in modo diverso, vista la quantità di denaro in gioco”.

Chavo Guerrero Cm Punk