WrestleMania 39: spunta un nuovo avversario per Brock Lesnar

Brock Lesnar ha mostrato un lato inedito del suo personaggio nell’ultimo anno

by Simone Brugnoli
SHARE
WrestleMania 39: spunta un nuovo avversario per Brock Lesnar

Brock Lesnar ha mostrato un lato inedito del suo personaggio nell’ultimo anno e i fan hanno cominciato a trattarlo in maniera diversa. La Bestia era finita spesso nell’occhio del ciclone per via del suo scarso attaccamento al wrestling e non aveva ricevuto il giusto credito per le sue imprese.

L’ex campione Universale ha provato in tutti i modi a spezzare l’egemonia di Roman Reigns, ma si è dovuto arrendere allo strapotere del ‘Tribal Chief’ (e della Bloodline) sia a WrestleMania 38 che a SummerSlam.

Lesnar ha poi ripreso la sua faida con Bobby Lashley, sconfiggendo ‘The All Mighty’ a Crown Jewel dopo un finale abbastanza controverso. Brock e Bobby hanno collezionato una vittoria a testa e ci sarà sicuramente una resa dei conti fra i due, ma non è ancora chiaro quando avrà luogo.

Spunta un nuovo avversario per la Bestia

Secondo quanto riportato da ‘Xero News’, Brock Lesnar potrebbe affrontare Gunther a WrestleMania 39. Gunther ha fatto il suo esordio nel main roster all’inizio di quest’anno e in breve tempo si è affermato come uno dei migliori prospetti in circolazione.

‘The Ring General’ ha infatti battuto Ricochet a SmackDown e si è aggiudicato il titolo Intercontinentale. Un eventuale scontro con ‘The Beast Incarnate’ allo ‘Showcase of the Immortals’ gli permetterebbe di accrescere ulteriormente il suo status.

In una lunga intervista concessa a Sportskeeda, EC3 ha affermato che Brock Lesnar non è inavvicinabile come molti credono: “Se vuoi diventare suo amico, non devi avere paura di lui. Devi avere fiducia in te stesso e avvicinarti a Brock senza pensarci troppo.

Se ci riesci, ti rendi conto che è una persona molto simpatica e gioviale. Lesnar è quel tipo di ragazzo che percepisce la debolezza altrui”. Secondo altre indiscrezioni, potrebbe essere Stone Cold Steve Austin l’avversario di Brock a Mania 39.

L’edizione 2023 dello ‘Showcase of the Immortals’, che si terrà a due passi da Hollywood, dovrebbe infatti ospitare i grandi ritorni di The Rock, John Cena e Steve Austin. Quest’ultimo è apparso in forma smagliante a WrestleMania 38.

Wrestlemania Brock Lesnar
SHARE