Incredibile in WWE: Dominik e Rhea Ripley attaccano Rey Mysterio a casa sua - VIDEO



by   |  LETTURE 2707

Incredibile in WWE: Dominik e Rhea Ripley attaccano Rey Mysterio a casa sua - VIDEO

Come abbiamo visto nelle ultime settimane, il pluricampione WWE Rey Mysterio si è spostato sui ring di Friday Night Smackdown, dopo aver iniziato un feud con la Judgment Day e poi di conseguenza anche con il figlio Dominik, il quale si è unito alla fazione heel dello show rosso di bandiera della WWE.

Dopo aver tentato di far ragionare il figlio, Rey non ha avuto altra scelta che parlare con Triple H, chiedendo di abbandonare la WWE, ma con il Triplo che ha invece proposto a Rey di andare a lottare a Smackdown, così da rimanere lontano da Dom, ma continuando comunque a lavorare con la compagnia della famiglia McMahon.
Dopo aver visto per settimane la faida tra i Mysterios e la Judgment Day di Monday Night Raw, la mazzata finale all'ex WWE Champion di San Diego gliel'ha data proprio il figlio maggiore Dominik, il quale tradendo il padre e l'Hall of Famer WWE, Edge, ha accettato l'invito ad entrare nella stable heel dello show rosso, voltando le spalle al genitore ed attaccandolo in ogni modo.
Dopo aver tentato di conquistare il titolo Intercontinentale nelle mani di Gunther, Rey si è dovuto fermare per un infortunio ad una gamba, che attualmente lo tiene ancora fermo a casa, ma nella serata di ieri, Rey ha avuto anche delle visite, proprio nella sua villa, venendo interrotto poco prima della cena del Ringraziamento, tipica americana.

Dominik e Rhea attaccano Rey Mysterio in casa sua

Con un video postato sulle sue pagine social, la WWE ha voluto condividere un video nella quale vengono ripresi i due della Judgment Day, Dominik e Rhea Ripley, che si presentano direttamente a casa di Rey, tentando di infastidire il folletto di San Diego, che era a casa mentre si riposava con un tutore ad una gamba insieme alla famiglia.

Davanti all'iniziale rifiuto di farli entrare della madre, alla fine alla porta arriva proprio Rey, che di tutta risposta, dopo aver chiesto ai due di andarsene, viene malmenato e picchiato selvaggiamente da entrambi, i quali lo lasciano a terra, mentre lo sbeffeggiano guardando le foto di quando Domink era piccolo insieme alla famiglia.
A quanto pare questa faida sembra tutto tranne che conclusa in WWE.

Come si evolverà questa faccenda in futuro? Rey Mysterio deciderà alla fine di mettere da parte lo spirito paterno ed attaccherà il figlio vendicandosi di tutti questi soprusi?