Ric Flair e l'annuncio shock: "Sarò alla Royal Rumble 2023 della WWE"



by   |  LETTURE 1272

Ric Flair e l'annuncio shock: "Sarò alla Royal Rumble 2023 della WWE"

Il 31 luglio scorso, i fan del Nature Boy hanno potuto ammirare Ric Flair sul ring insieme a suo genero Andrade "El Idolo", in una contesa contro Jeff Jarrett e Jay Lethal, con il doppio WWE Hall of Famer che è tornato sul ring alla veneranda età di 73 anni, dopo mesi in cui pubblicizzava il suo ultimo match della carriera.

I quattro hanno dato vita ad un grande spettacolo a Nashville, la sera successiva a SummerSlam, andata in onda dalla stessa città. Diverse leggende del wrestling come The Undertaker, Mick Foley e Bret Hart hanno assistito all’ultimo match del Nature Boy.

Il 16 volte campione del mondo WWE e WCW e Andrade sono riusciti a portare a casa la vittoria mandando il pubblico in visibilio. Nonostante qualche momento molto lungo di apprensione durante la contesa, Flair si è ripreso abbastanza in fretta e non ha riscontrato problemi fisici duraturi e permanenti dopo il match.
Dopo la contesa, Ric Flair ha anche confermato di essere svenuto per ben due volte sul ring, dopo aver preso una brutta botta alla schiena con un Suplex, con il leggendario wrestler che ci ha messo diversi minuti per riprendere conoscenza e per capire dove fosse e perché, con il genero che era preoccupatissimo per la sua salute, soprattutto a fine match, quando il leggendario Ric non si alzava dal tappeto.

Ric Flair sarà alla Royal Rumble del 2023

Nell'ultima edizione del suo personale To Be The Man podcast, il Nature Boy ha voluto lasciare esterrefatti i fan del WWE Universe, andando ad annunciare come sarà presente sia nell'edizione annuale del ppv, Royal Rumble, (non si sa ancora in quale veste), sia nella puntata che festeggerà il trentennale della nascita dello show di bandiera della WWE: Monday Night Raw.

Ai microfoni del suo podcast, Flair ha infatti affermato:

"Sarò lì (alla Rumble ndr). Ma non dite nulla, non ditelo a nessuno. Sono stato invitato anche ad un altro fot**to grande evento. Perché? Perché è Raw ed è un fot**to grande evento.

Io ci sarò, diavolo sì, ma state scherzando? Sono 30 anni" A quanto pare, il mese di Gennaio sarà il mese di Ric Flair in WWE, con il noto Hall of Famer che apparirà quindi in questi due grandi eventi, il trentennale di Raw e la Royal Rumble, anche se non si sa ancora per fare cosa.