Svelato il possibile avversario di Stone Cold Steve Austin a WrestleMania 39



by   |  LETTURE 1279

Svelato il possibile avversario di Stone Cold Steve Austin a WrestleMania 39

Brock Lesnar ha mostrato al WWE Universe un lato inedito del suo personaggio quest’anno, facendo divertire i fan e rendendosi più simpatico agli occhi degli esperti. L’ex campione Universale ha provato in tutti i modi a detronizzare Roman Reigns, ma è stato sconfitto dal ‘Tribal Chief’ sia a WrestleMania 38 che a SummerSlam.

La Bestia ha poi ripreso la sua faida con Bobby Lashley, battendo ‘The All Mighty’ a Crown Jewel dopo un finale abbastanza controverso. La resa dei conti fra i due è pressoché certa, ma non si sa quando andrà in scena.

Nel frattempo, i fan e gli addetti ai lavori hanno iniziato a fare le prime speculazioni su WrestleMania 39. L’edizione 2023 dello ‘Showcase of the Immortals’, che si svolgerà a due passi da Hollywood, dovrebbe ospitare i grandi ritorni di The Rock, John Cena e Stone Cold Steve Austin.

Quest’ultimo è già apparso a WrestleMania 38 quest’anno, dimostrando di essere ancora in ottima forma. Secondo le ultime indiscrezioni, il suo avversario a Mania 39 potrebbe essere proprio Brock Lesnar.

La Bestia affronterà Stone Cold Steve Austin?

In una lunga intervista rilasciata a Sportskeeda, l’ex general manager di SmackDown Teddy Long ha espresso la sua opinione al riguardo: “Beh, Stone Cold Steve Austin e Brock Lesnar sono due colossi di questo business.

Stiamo parlando di due autentici fuoriclasse, che sono in grado di fare qualsiasi cosa sul ring. Steve Austin è sempre stato molto restio a tornare sul ring a causa di alcuni infortuni, ma a WrestleMania 38 se l’è cavata benissimo.

Lo stesso Kurt Angle si era ritirato, ma alla fine è tornato in azione nel 2017. Austin sa come intrattenere il pubblico e ha un carisma fuori dal comune. Può farcela. Non credevo che Edge sarebbe tornato sul ring, invece ha scioccato il mondo intero.

Uno scontro fra Lesnar e Steve Austin a Mania 39 farebbe guadagnare un mucchio di soldi alla WWE e Triple H è un uomo d’affari ora. Mi stuzzica molto quest’idea”. Stone Cold Steve Austin ha conquistato ben 19 titoli durante la sua gloriosa carriera.