Mia Yim rivela cosa l'ha spinta a tornare in WWE



by   |  LETTURE 761

Mia Yim rivela cosa l'ha spinta a tornare in WWE

I tremendi effetti della pandemia globale e il clamoroso addio di Vince McMahon hanno stravolto le carte in tavola. Sono cambiate moltissime cose in WWE e si è aperta una nuova era per il wrestling in generale. Vince ha annunciato il suo ritiro lo scorso luglio, dopo essere stato travolto da una serie di pesanti accuse di cattiva condotta.

Anche il suo braccio destro John Laurinaitis – ex responsabile delle relazioni con i talenti – è stato allontanato dalla federazione di Stamford. Il posto di Vince è stato preso da sua figlia Stephanie e da Nick Khan, mentre Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo.

Oltre ad aver trasferito alcuni talenti di NXT nel main roster, il 14 volte campione del mondo ha riportato in azienda diverse star che erano state rilasciate. Fra queste, c’è Mia Yim. L’attuale superstar di Raw era stata rilasciata dalla WWE l’anno scorso insieme a numerosi altri talenti a causa dei tagli al budget.

Mia Yim è tornata a Raw alcune settimane fa e ha unito le forze con AJ Styles e The Good Brothers.

Mia Yim non ha avuto dubbi

In un’intervista rilasciata a ‘Cageside Seats’, Mia Yim ha rivelato perché ha scelto di tornare in WWE: “Ho sempre amato lavorare a stretto contatto con Triple H.

Mi sono trovata bene con HHH fin dai tempi di NXT, è facile parlare con lui. Visto che adesso The Game gestisce tutto, non potevo rifiutare la sua offerta. Lo rispetto moltissimo, è davvero intelligente e creativo.

È stata una decisione facile da prendere per me”. Si vocifera che Hunter voglia ampliare ulteriormente il roster WWE, come riportato da ‘WrestleVotes’. “Gira voce che Triple H sia un grande estimatore di Chelsea Green e Matt Cardona.

A The Game sono sempre piaciuti gli atleti che non hanno paura di mettersi in gioco e sarebbe felicissimo di riportarli in WWE. Non è chiaro se sia stata già avanzata un’offerta ai due. In particolare, Shawn Michaels stravede per Chelsea Green e non vede l’ora di tornare a lavorare con lei”.