Brock Lesnar e la sua inedita reazione alle prestazioni dei Logan Brothers - VIDEO
by ROBERTO TRENTA | LETTURE 8585
Durante la serata di Crown Jewel, ultimo ppv targato WWE tenuto in Arabia, abbiamo visto numerosi grandi nomi lottare sui ring della WWE nel paese asiatico. L'evento ha visto numerosi match nella card e per una volta non è andato in onda a notte fonda nel nostro paese, in quanto grazie al fuso orario del paese asiatico, abbiamo iniziato a vederlo in Italia dalle ore 17.
Il main event della card di Crown Jewel ha visto finalmente lo scontro tra l'ex Youtuber Logan Paul ed il Tribal Chief della WWE, Roman Reigns, dopo settimane di scontri verbali tra i due, che si sono così conclusi ieri sera, con una clamorosa vittoria di Roman Reigns, dopo un match veramente stellare, che i fan non si attendevano.
Il pugile, attore e adesso anche wrestler ha dato veramente il meglio di sè, mettendo in piedi una prestazione da wrestler professionista con anni di esperienza alle spalle, ad un certo punto anche il fratello di Logan, Jake, è dovuto intervenire per aiutare il suo consanguineo, vista l'inferiorità numerica contro la Bloodline, con Jake Paul che ha così debuttato davanti agli schermi della federazione dei McMahon.
Dopo la bruciante sconfitta, però, sembra che Logan Paul abbia riscontrato diversi infortuni anche abbastanza seri ad una gamba, durante la contesa, che lo stesso atleta ha comunicato ai fan subito dopo la conclusione dello show, sui suoi social.
Brock Lesnar si complimenta con i fratelli Paul
Prima, durante e dopo Crown Jewel, Jake Paul ha voluto filmare un suo vlog personale dell'evento, con il fratello di Logan che ha registrato diversi spezzoni del dietro le quinte dell'evento, il suo primo evento di pro-wrestling.
Tra le tante cose mostrate in questi oltre 20 minuti di registrato, c'è stato anche un intermezzo con l'ex WWE Champion Brock Lesnar, con la Bestia della federazione dei McMahon che si è voluta complimentare per quanto fatto da entrambi i fratelli in così poco tempo, sia sui ring di wrestling che su quelli di pugilato.
Nel video che postiamo di seguito, intorno al minuto 12:30, possiamo infatti vedere la reazione prima dell'evento di Lesnar su Jake Paul, con il ragazzo che dice di essere un po' nervoso perché è un qualcosa che non ha mai fatto e con Lesnar che invece dice di essere molto orgoglioso di loro.
Brock Lesnar ed il contratto verbale con la WWE: arriva la smentita
Brock Lesnar è già previsto per WrestleMania 40? Le novità dalla WWE
Brock Lesnar, quando il ritorno in WWE? È tutto avvolto nel mistero
Brock Lesnar canta e si diverte a un concerto fuori dalla WWE - VIDEO
Brock Lesnar, assenza più lunga del previsto dopo SummerSlam? Le nuove indicazioni
Cody Rhodes e la vittoria su Brock Lesnar: "Momento top della mia intera vita"