Quali sono i piani della WWE e di The Rock per la Royal Rumble? Le Ultime



by   |  LETTURE 1780

Quali sono i piani della WWE e di The Rock per la Royal Rumble? Le Ultime

Uno dei match più importanti che la WWE sembra voler costruire nel suo immediato futuro, è lo scontro tra i cugini di origine samoana, The Rock e Roman Reigns, entrambi discendenti dall'albero genealogico della famiglia Anoa'i ed entrambi Superstar assolute del mondo del wrestling, uno presente ed uno passato.

Negli ultimi anni, The Rock si è però concentrato solo ed esclusivamente sulla sua carriera da attore, con l'ex WWE Champion che ha voluto lasciare il wrestling, tornando solo di tanto in tanto sui ring della famiglia McMahon, ma diventando allo stesso tempo l'attore più pagato di Hollywood.

The Rock è infatti diventato dopo anni di sacrifici l'attore numero uno di Hollywood, con i suoi film che a volte lo impegnano tutto l'anno, per mesi interi, arrivando ad apparire durante l'anno solare, anche in 6 o 7 pellicole diverse.
Nella sua carriera, The Rock ha affrontato gli avversari più disparati, da The Undertaker a Stone Cold Steve Austin, passando per Hulk Hogan, John Cena e Triple H, ma essendo rimasto poco sui ring della famiglia McMahon, moltissimi altri atleti non hanno avuto l'occasione di poterlo sfidare, come ad esempio il cugino.

The Rock salta anche la Royal Rumble?

Nonostante negli ultimi giorni si sia vociferato come il Great One avesse potuto prendere parte alla rissa reale della WWE, in vista del suo possibile match a Wrestlemania 39 contro il cugino minore, il Tribal Chief, nelle ultimissime ore sembra che tale voce sia stata smentita.
Secondo quanto riportato dal noto sito Ringside News, The Rock non sarà in nessun modo alla Royal Rumble, con i suoi impegni che in quella settimana lo terranno infatti fuori dai piani della WWE.

Ci sarebbe però ancora una speranza di rivedere l'ex WWE Champion in azione sui ring della compagnia per il 2023, se non in maniera attiva, per lo meno con qualche apparizione a sorpresa. Secondo i giornalisti del noto sito, infatti, il "virtual lock" fatto ad agosto per il suo match di Wrestlemania sarebbe ancora attivo, con The Rock che nella settimana dello show degli show dovrebbe essere libero e quindi abile ad avere un match contro Reigns, il quale sarebbe il main event perfetto per l'evento.