WWE, Becky Lynch torna ad allenarsi in Irlanda: esplode il wrestling web



by   |  LETTURE 918

WWE, Becky Lynch torna ad allenarsi in Irlanda: esplode il wrestling web

Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal noto sito Fightful, sembrerebbe che ci siano all'interno degli ambienti della WWE, alcuni piani per far rientrare The Man, Becky Lynch, nel match a più donne del prossimo Big Four della compagnia.

Becky Lynch dovrebbe quindi essere l'ultima atleta a sorpresa del team già formato da Bianca Belair, Asuka, Alexa Bliss e Mia Yim, con il suo ingresso nei War Games che arriverebbe solo all'ultimo minuto, per ricevere una grandissima ovazione dal pubblico delle Series.

Ricordiamo come Becky si sia dovuta assentare immediatamente dopo SummerSlam, con il suo infortunio alla spalla avuto nel match contro la Belair valido per il titolo mondiale di Raw, che l'ha costretta a casa fino ad ora.

A quanto pare, dopo aver scongiurato il pericolo operazione chirurgica e dopo essersi allenata come una forsennata e aver preso parte a tutte le sedute di riabilitazione, Becky sarebbe quindi pronta al rientro, per la felicità dei suoi fan.

Bianca Belair, infatti, è prevista per l'annuncio dell'ultimo nome per i War Games delle Series nella prossima puntata di Smackdown, dove fugheremo ogni dubbio sul nome che prenderà parte al match.

Becky Lynch torna in palestra e infiamma il web

Nelle ultime ore, The Man è stata immortalata in una foto con un personaggio noto del mondo delle palestre di Dublino, con James Swan della The Edge Gym, che starebbe aiutando l'atleta di Monday Night Raw a riprendersi dalla "ruggine da ring" per il suo possibile ritorno imminente.


In una delle sue ultim stories, che dopo 24 ore ovviamente svanisce, Becky Lynch ha rivelato come abbia scelto il migliore per il suo allenamento a Dublino, con la foto insieme a Swan che ha subito fatto partire i rumors e le chiacchiere online in merito al suo ritorno alle Series.

Per più di qualcuno, ormai è certo che Becky tornerà in quel dell'ultimo Big Four dell'anno della WWE, con l'ultimo nome del team face dei War Games femminili che sarà il suo. Non ci resta quindi che attendere la prossima puntata di Smackdown per capire chi finalmente sarà questa quinta ed ultima componente che affiancherà Bianca Belair, Alexa Bliss, Asuka e Michin (Mia Yim).