Perché la WWE sta tenendo una sua atleta ferma e inattiva? Le ultime



by   |  LETTURE 3187

Perché la WWE sta tenendo una sua atleta ferma e inattiva? Le ultime

Durante la puntata di Monday Night Raw andata in onda la notte del 29 Agosto scorso, la WWE ha incoronato le due nuove campionesse tag team del main roster, dopo mesi in cui le cinture di coppia erano letteralmente sparite dalla circolazione, per colpa della dipartita di Sasha Banks e Naomi.

A vincere la finale del torneo per decretare le nuove campionesse del main roster della federazione di Stamford, ci avevano pensato le due babyface di Smackdown, con Aliyah e Raquel Rodriguez che erano riuscite a mettere le loro mani sulle cinture, per la prima volta nella loro carriera da quando sono state chiamate nel main roster WWE.
La vittoria era arrivata quando Aliyah aveva schienato con un veloce roll-up Dakota Kai, la quale a quanto pare non era però la "donna legale" nel match secondo il sito Wrestle Ops, in quanto non aveva dato il tag a IYO SKY, la sua compagna di team.

Dopo settimane di regno, le due hanno però dovuto cedere i titoli alle heel del Damage CTRL, Dakota Kai e IYO SKY, con le due amiche di Bayley che per un frangente hanno perso a loro volta i titoli contro Alexa Bliss ed Asuka, per poi tornare a rivincerli.

Al momento, di Aliyah sembra però essersi persa ogni traccia a Smackdown, visto che l'atleta non appare nelle puntate dello show blu da diverso tempo.

Che fine ha fatto Aliyah?

A quanto pare, non solo i fan del WWE Universe si sarebbero accorti della mancanza dell'ex campionessa di coppia del main roster da Smackdown, ma anche diversi addetti ai lavori.

Negli ultimi giorni, infatti, i giornalisti del noto sito Ringside News, hanno chiesto alle loro fonti in WWE che fine avesse fatto la ragazza, la quale è ritenuta infortunata da qualcuno, ma che invece gode di ottima salute.

Dopo aver visto le sue ultime prestazioni a cavallo, la ragazza ha quindi fatto svanire ogni dubbio, con il giornalista Steve Carrier che ha infatti riportato come la WWE stia tenendo volutamente la ragazza fuori dalle scene, per evitare che qualcuno possa abbassarne lo status, con delle vittorie inutili.

La ragazza, infatti, non ha nessun tipo di piano per le Survivor Series, quindi la dirigenza ha pensato bene di estrometterla dalle storyline, altrimenti sarebbe stata facile preda di qualche atleta che aveva bisogno di un nuovo rilancio, con lo status di Aliyah che ne avrebbe quindi subito il contraccolpo.

Non ci resta quindi che attendere il passaggio del prossimo Big Four, per capire come tornerà in scena l'atleta.