Novità importanti per la prossima puntata di NXT



by   |  LETTURE 607

Novità importanti per la prossima puntata di NXT

Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, Shawn Michaels, per sostituire i War Games ormai promossi al Main Roster, ha annunciato un nuovo tipo di match per il prossimo PPV di NXT, ovvero NXT Deadl1ne.
The Heartbreak Kid annunciò il debutto dell’Iron Survivor Challenge. Ma in che cosa consiste questo nuovo match? Il match consiste in uno scontro di 25 minuti in cui possono partecipare massimo 5 partecipanti; i primi due iniziano il match e dopo 5 minuti entra un altro partecipante.
Qual è l’obiettivo del match? L’obiettivo è quello di accumulare più punti possibili rispetto a tutti gli altri partecipanti entro la fine dei suddetti 25 minuti. I punti si ottengono per schienamento, sottomissione e squalifica: che subisce una di queste tre azioni, verrà rinchiuso in una gabbia per 90 secondi come penalità, prima di rientrare dunque nel suddetto match.
Al momento non si hanno idee su chi possano essere i partecipanti di entrambi match (Iron Survivor Challenge maschile e femminile, ndr). 

HBK sarà nella prossima puntata di NXT per annunciare i partecipanti dell’ISC

Come rivelato dalla stessa WWE,  Shawn Michaels sarà presente nella prossima puntata dello show oro e bianco per rivelare i partecipanti all'Iron Survivor Challenge. I vincitori dell'Iron Survivor Challenge maschile e femminile avranno una chance per NXT e NXT Women's Championship rispettivamente.
Il tweet condiviso da WWE NXT su Twitter: 

Non solo: sempre nella prossima puntata di NXT Roxanne Perez si scontrerà con Indi Hartwell in 1vs1 match, visto anche l’ultimo turn heel da parte di quest’ultima, avvenuto nelle ultime settimane.
Infine, Nikkita Lyons, che non farà più coppia con Zoey Stark poiché quest’ultima gli ha voltato le spalle, lotterà in coppia con le NXT Women’s Tag Team Champions Kayden Carter e Katana Chance contro le Toxic Attraction in un six women tag team match.

Per rimanere aggiornati sui possibili partecipanti all’Iron Survivor Challenge e alle ultime news di NXT, restate su WorldWrestling.it.