WWE, The Rock pronto a tornare prima del previsto: ecco le novità



by   |  LETTURE 3901

WWE, The Rock pronto a tornare prima del previsto: ecco le novità

Per mesi ormai non abbiamo fatto altro che leggere di un possibile ritorno di The Rock per affrontare il cugino Roman Reigns a WrestleMania 39 in un match che potrebbe essere qualcosa di davvero epico, per vedere chi tra i due è il vero Head Of The Table nella dinastia samoana.

Ma nonostante tutti questi rumors, c’è chi ha cercato di smentire la cosa, come Ric Flair che di recente ha affermato: "Non credo che The Rock possa tornare. Non credo che ritornerebbe per fare un favore a Roman, con tutto il rispetto per lui. Perché dovrebbe perdere se poi il giorno seguente torna alla sua solita carriera da attore. Non credo abbia intenzione di apparire per rimediare una sconfitta. Non vedo alcun motivo per far si che ciò accada. Inoltre, non farebbe bene alla WWE far vincere The Rock perché non sarebbe più un wrestler a tempo pieno.”

5…4…3…2…1: Royal Rumble sto arrivando!

Ora però c’è un nuovo rumor per quanto riguarda il ritorno di The Rock in WWE, perché secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer, potrebbe addirittura presentarsi alla Royal Rumble 2023.

“In questa Royal Rumble… ci sono così tante cose diverse che possono fare in questa Royal Rumble per arrivare a WrestleMania. Ovviamente tutti si aspettano Cody [Rhodes], c'è sempre la possibilità di Dwayne [The Rock], altri che possono essere gettati lì dentro.”

Verso metà ottobre, parlando con E! News The Rundown, The Rock non ha nominato Reigns, ma ha detto che la giornalista stava guardando negli occhi l’Head of the Table: “Chi è l’Head of the Table? Senza fare nomi, lo stai guardando negli occhi in questo momento.” Quando gli è chiesto di confermare che avrebbe affrontato l'Undisputed WWE Universal Champion, The Rock ha detto che non lo avrebbe fatto, ma non ha neanche negato la cosa: "[ride] Non sto confermando quello affatto. No. No, non lo sto facendo.”