La WWE cambia idea sul nuovo nome di una wrestler: ecco le ultime



by   |  LETTURE 1935

La WWE cambia idea sul nuovo nome di una wrestler: ecco le ultime

Durante la diretta di Monday Night Raw di qualche settimana fa, AJ Styles ed i suoi Good Brothers hanno trovato la soluzione ad un problema che loro hanno chiamato Rhea-problem. Tale soluzione si chiama Mia Yim. L'ex atleta WWE, rilasciata in una delle tante ondate messe in scena dall'ex Chairman Vince McMahon negli ultimi due anni, licenziata insieme al marito Keith Lee, ha fatto il suo ritorno clamoroso dopo settimane di rumors, proprio al fianco dell'OC, in uno degli ultimi episodi dello show di bandiera della WWE, attaccando Rhea Ripley con un kendo stick. Dopo un breve promo di Styles nei confronti dei suoi nemici, Mia Yim ha attaccato alle spalle Rhea, mostrando il suo volto e alleandosi con la stable del Phenomenal One e dei suoi amici fraterni. 

Già qualche giorno fa avevamo riportato la notizia che vedeva Mia Yim aver ricevuto un nuovo nickname in WWE, ovvero quello di Michin, che in lingua coreana vorrebbe dire “pazza”. Ma il nickname è poi diventato il suo nome ufficiale anche sul sito.

Che confusione, sarà perché…

Ieri però, dopo questo cambio di nome che come sempre ha fatto discutere il WWE Universe, anche se la wrestler stessa ne sembrava parecchio soddisfatta a differenza di Reckoning che aveva nella Retribution, qualcuno ha notato qualcosa di strano.

Infatti sul sito della WWE, la wrestler è diventata nuovamente “Mia Yim”, abbandonando così il nome coreano che le era stato dato. PWInsider ha così segnalato la cosa: “Diversi lettori ci hanno segnalato che sul sito della WWE Michin figura ora con il suo vecchio in ring name Mia Yim. Il sito aveva cambiato il suo nome in Michin la scorsa notte, ma andando al profilo Michin ora ti porta al profilo Mia. Sembra che il suo nome sia stato ripristinato. Restate sintonizzati.”

Non ci resta che attendere le puntate ufficiali della WWE per scoprire se realmente hanno cambiato idea così velocemente o meno, contanro anche che la wrestler in questo momento è sotto i riflettori perché parte del Team Bianca Belair per il War Games match a Survivor Series.