WWE: Messa sotto contratto una star della serie Netflix “Cheer”



by   |  LETTURE 1016

WWE: Messa sotto contratto una star della serie Netflix “Cheer”

Secondo quanto riportato dal sito PEOPLE, una delle protagoniste della serie Netflix “Cheer”, che è una docu-serie che parla degli allenamento di quaranta membri del Navarro College Bulldogs Cheer Team di Corsicana in Texas, ha firmato un contratto con la WWE.

La cheerleader in questione è Gabi Butler, che ha affermato di essersi innamorata del professional wrestling quando ha assistito dal vivo all’evento WWE SummerSlam 2022. La ragazza ha infatti affermato:

"Sono rimasta sbalordita da quello che hanno messo su. Sono stata così coinvolta nel settore delle cheerleader per così tanto tempo, e non ho mai veramente guardato in qualcosa di diverso dal cheerleading. Ma quando sono andata a SummerSlam, mi ha aperto gli occhi sull'atletismo e sulla dedizione che gli atleti portano sul ring. Era come se stessi guardando una gara di cheerleading, ma con un'edizione di wrestling.”

L'inizio di tutto in attesa del debutto

PEOPLE riporta anche quanto segue: “Mentre era a SummerSlam, Butler ha trascorso del tempo con la WWE Co-CEO Stephanie McMahon, che secondo lei [Gabi] l’ha ispirata a gettarsi nel mondo della WWE: 'Il modo in cui si atteggia è molto impressionante e la conversazione che abbiamo è stata molto bella,' Butler ha condiviso.”

La ragazza si è anche detta scioccata dalla somiglianza tra le due discipline: “È molto legato alle cheerleader perché siamo artisti, siamo intrattenitori, ci piace mettere su uno spettacolo e dobbiamo anche essere atletici.”

Per adesso a Gabi Butler non è ancora concesso di fare il suo debutto sul ring, anche perché deve lavorare ancora duramente per diventare una wrestler e per questo si allenerà come tutte le nuove reclute al WWE Performance Center di Orlando e parteciperà ai più grandi eventi dello sport mentre si immerge nel mondo del wrestling. Riguardo al suo debutto, ha affermato: “Mi piacerebbe cogliere quella sfida, speriamo possa accadere in futuro. Devi impegnarti per essere un wrestler, quello è poco ma sicuro. Non sembra sicuramente facile.”