Survivor Series si avvicina: ci saranno anche Sasha Banks e Naomi?

Survivor Series: WarGames è dietro l’angolo

by Simone Brugnoli
SHARE
Survivor Series si avvicina: ci saranno anche Sasha Banks e Naomi?

Survivor Series: WarGames è dietro l’angolo e sono sempre più insistenti le speculazioni relative al possibile ritorno di Sasha Banks e Naomi in WWE. Il suddetto pay-per-view andrà in scena al TD Garden di Boston il 26 novembre e promette di regalare tantissimi colpi di scena.

Ricordiamo che The Boss e Naomi avevano lasciato la WWE durante le registrazioni della puntata di Monday Night Raw del 16 maggio 2022, lasciando vacanti i loro Women’s Tag Team Championships e allontanandosi dall’azienda per via di alcune divergenze con la dirigenza.

Da quel momento, non si sono più viste in TV. Sono cambiate molte cose in WWE dopo che Vince McMahon ha annunciato il suo clamoroso ritiro lo scorso luglio. L’ormai ex Chairman della compagnia ha deciso di farsi da parte, complici l’avanzare dell’età e le pesanti accuse abbattutesi su di lui in seguito ad un’inchiesta del Wall Street Journal.

Il posto di Vince è stato preso da sua figlia Stephanie e da Nick Khan, mentre Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo. Oltre ad aver trasferito alcuni talenti di NXT nel main roster, The Game ha favorito il ritorno in azienda di diverse star che erano state rilasciate durante la pandemia.

Survivor Series: WarGames è dietro l’angolo

Tornando a Sasha Banks e Naomi, le due hanno fatto diverse apparizioni pubbliche negli ultimi 6 mesi. Sono state avvistate alla settimana della moda di New York, hanno partecipato a diversi eventi legati a Hollywood e hanno incontrato i fan per alcune sessioni di autografi.

Secondo quanto riferito da Mike Johnson di ‘PWInsider’, la voce secondo cui Sasha Banks e Naomi torneranno alle Survivor Series sarebbe del tutto infondata. A meno di clamorosi e improbabili colpi di scena, le due non compariranno nello show in questione.

Nel frattempo, Triple H starebbe pensando di ampliare ulteriormente il roster. “Gira voce che HHH sia un grandissimo estimatore di Chelsea Green e Matt Cardona. A The Game sono sempre piaciuti gli atleti che non hanno paura di mettersi in gioco e sarebbe felicissimo di riportarli in WWE”.

Survivor Series Sasha Banks Naomi
SHARE