WWE: anche un'altra atleta di Raw sarà ai War Games, ma per fare cosa?

Dopo aver visto un posto libero lasciato nei War Games dal team face, arriva un nuovo rumor sul possibile inserimento nel ppv di un'altra atleta

by Roberto Trenta
SHARE
WWE: anche un'altra atleta di Raw sarà ai War Games, ma per fare cosa?

Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal noto sito Fightful, sembrerebbe che si siano all'interno degli ambienti della WWE, alcuni piani per far rientrare The Man, Becky Lynch, nel match a più donne del prossimo Big Four della compagnia.

Becky Lynch dovrebbe quindi essere l'ultima atleta a sorpresa del team già formato da Bianca Belair, Asuka, Alexa Bliss e Mia Yim, con il suo ingresso che arriverebbe solo all'ultimo minuto, per ricevere una grandissima ovazione dal pubblico delle Series.

Ricordiamo come Becky si sia dovuta assentare immediatamente dopo SummerSlam, con il suo infortunio alla spalla avuto nel match contro la Belair valido per il titolo mondiale di Raw, che l'ha costretta a casa fino ad ora.

A quanto pare, dopo aver scongiurato il pericolo operazione chirurgica e dopo essersi allenata come una forsennata e aver preso parte a tutte le sedute di riabilitazione, Becky sarebbe quindi pronta al rientro, per la felicità dei suoi fan.

Questo non sembra però essere l'unico nome di donna che a sorpresa potrebbe prendere parte all'evento di Novembre, visto che nelle ultimissime ore è spuntato anche quello di Maryse dagli ultimi rumors.

Maryse sarà alle Survivor Series, ma in quali vesti?

Secondo quanto riportato dal noto PW Insider, sembrerebbe che Maryse sarà al 100% a Boston, per le Survivor Series questo sabato, ma per il momento ancora non si è capito per quale motivo la ragazza sarà lì.

Secondo quanto riportato dai giornalisti del noto sito, infatti:

"PW Insider ha confermato come Maryse sia prevista per essere a Boston, MA, questo weekend per l'evento delle Survivor Series 2022. Non ci sono ulterioi informazioni in merito al fatto se apparirà davanti alle telecamere dell'evento o no.

E' anche possibile che lei ed il marito debbano registrare alcuni spezzoni delle puntate future di Miz & Mrs". L'apparizione della bellissima bionda della WWE, potrebbe quindi non avere nulla a che fare con il ppv di per sé.

Magari l'atleta potrebbe invece essere anche protagonista di qualche siparietto con il marito ed i suoi attuali acerrimi nemici: Johnny Gargano e Dexter Lumis. Non ci resta che attendere e vedere in che modo la WWE vorrà utilizzare la sua atleta.

Raw
SHARE