Probabile atleta di Raw debutta ad NXT sotto la maschera questa notte - SPOILER

Finalmente debutta ad NXT il famoso personaggio dei video criptici, ma i fan lo hanno già riconosciuto

by Roberto Trenta
SHARE
Probabile atleta di Raw debutta ad NXT sotto la maschera questa notte - SPOILER

Dopo aver visto il "cestinamento" del titolo 24/7 in diretta a Monday Night Raw lo scorso lunedì notte, il noto sito Wrestling Observer, tramite le parole del sempre presente Dave Meltzer, aveva voluto affermare come la WWE avesse voluto con questo angle ritirare ufficialmente e definitivamente il titolo verde e oro della compagnia.

Se inizialmente il ritiro del titolo era solo una supposizione di Dave Meltzer, benché supportata da diverse fonti interne alla WWE, che confermavano tale andamento del titolo, negli ultimi giorni la WWE ha voluto confutare ogni dubbio.

Se entriamo sul sito ufficiale della federazione di Stamord, infatti, troviamo la lista dei titoli attualmente in uso dalla WWE e ovviamente anche il titolo 24/7.
A differenza degli altri titoli ancora utilizzati, vicino al titolo verde e oro della federazione dei McMahon, c'è la scritta "2019-2022", segno che il titolo è stato in attività in quegli anni e poi ritirato, come tutti gli altri vecchi titoli della storia della compagnia.

Uno dei protagonisti del giro titolato del 24/7 Championship, che per settimane è stato inseguito da mezza crew WWE che gli voleva strappare il titolo, è stato Reggie, ex guardaspalle di Carmella e poi fidanzato on-screen di Dana Brooke.

A quanto pare, l'atleta del main roster questa notte avrebbe debuttato on-screen ad NXT, con un nuovo personaggio, una nuova gimmick ed anche un nuovo nome.

SCRYPTS debutta ad NXT questa notte

Dopo aver visto per settimane i video criptici di questo Scrypts, che parlava con voce artefatta e prometteva grandi novità ad NXT, questa notte, nell'ultimo episodio settimanale del programma voluto fortemente da Triple H, ha fatto il suo debutto ufficiale sui ring del terzo roster WWE.

Nonostante questo SCRYPTS indossasse una maschera, per le movenze, il colore della pelle ed i capelli che spuntavano da dietro il copricapo, ai fan non è stato difficile scorgere Reggie dietro la maschera dell'atleta, con il suo match che ha mostrato delle doti atletiche non indifferenti.

Ricordiamo come Reggie abbia lavorato per anni con il Cirque Du Soleil come acrobata e tali movenze il ragazzo le ha imparate proprio lì. Vi lasciamo qualche foto e video per confutare ogni dubbio anche voi, dopo il suo debutto ad NXT:

Raw Nxt
SHARE