Ex Superstar del main roster ritorna ad NXT stanotte - SPOILER

Dopo settimane di clip e scenette ad NXT, questa notte è tornato finalmente l'atleta che in molti aspettavano

by Roberto Trenta
SHARE
Ex Superstar del main roster ritorna ad NXT stanotte - SPOILER

Durante l'ultimo ppv presentato da NXT, Halloween Havoc, il terzo brand della federazione dei McMahon ha voluto lasciar intendere come un personaggio noto nel main roster, a breve avrebbe potuto invece unire le forze al roster di NXT.
Durante un video trasmesso durante la diretta del ppv, era stata inquadrata una persona che gettava quella che sembrava essere la maschera di T-Bar in un fuoco acceso.

Senza lasciare ulteriori indizi, a gettare ulteriore benzina sul fuoco, ci aveva pensato anche Shawn Michaels durante la consueta conferenza stampa post-evento, con HBK che si era riferito al possibile passaggio di T-Bar di nuovo ad NXT con la frase: "Divertente, un nuovo giocattolo".
Ricordiamo come T-Bar sia stato già diverso tempo ad NXT con il nome di Dominik Dijakovic, con l'atleta che aveva anche combattuto per l'NXT Championship, quando il campione era Keith Lee, atleta attualmente in AEW.

Per settimane abbiamo atteso qualche altro indizio, che era arrivato solo tramite clip e segmenti pre-registrati dalla WWE, di questo individuo che parlava mentre la sua maschera bruciava e alla fine questa notte, nell'ultima puntata settimanale di NXT, è finalmente andato in scena il ritorno dell'atleta.

Dijak approda sui ring di NXT

Durante la puntata di questa notte di NXT, il main event ha visto andare in scena un match valido per il titolo North American, attualmente ai fianchi di Wes Lee. Nell'ultimo match della serata, Wes Lee ha difeso con successo il suo titolo dall'attacco di Carmelo Hayes, con il campione che si è però trovato alle spalle una brutta avventura mentre festeggiava ancora la sua vittoria.

Con una nuova theme song, infatti, Dijak (questo il nuovo nome con cui i cronisti hanno chiamato l'atleta), è apparso alle spalle del campione e in pochissimi secondi lo ha attaccato, mostrando una nuova finisher, la quale ha lasciato il campione a terra, iniziando così probabilmente il suo primo feud dopo mesi di stop.

Nxt
SHARE