Offerto un ruolo importante in Black Panther a Damian Priest



by   |  LETTURE 1355

Offerto un ruolo importante in Black Panther a Damian Priest

Il leader del Judgment Day, Damian Priest avrebbe ricevuto una speciale proposta per interpretare un importante ruolo all'interno di Black Panther: Wakanda Forever della Marvel. Secondo il portale Fightful Select, all'atleta gli sarebbe stato chiesto di interpretare il ruolo di Namor, il principale antagonista del film oppure uno degli altri membri del regno immaginario di Talokan.

La stessa fonte non ha ancora confermato se il wrestler ha accettato o meno la proposta ma ha solo riportato che l'offerta c'è stata. Damian Priest non ha avuto mai un ruolo di questo tipo, né tantomeno nel nuovo Black Panther presentato in anteprima l'11 novembre negli Stati Uniti. La parte Namor comunque è stata interpretata dall'attore messicano Tenoch Huerta.

Damian Priest sulle orme di numerose leggende del wrestling

Se dovesse far parte di Black Panther: Wakanda Forever, Damian Priest avrebbe seguito le orme di leggende della WWE come Dwayne "The Rock" Johnson e Dave Bautista, su tutti. Entrambi hanno interpretato ruoli importanti in franchise molto famosi.

Nel frattempo, il compagno di squadra di Damian Priest, Finn Balor, affronterà AJ Styles alle Survivor Series. Damian Priest non lotterà nel ppv ma non c'è dubbio che sarà al suo fianco nell'incontro tra Balor e il suo avversario. Le due squadre sono in faida da quando Luke Gallows e Karl Anderson sono tornati a Raw, e dopo un match a Crown Jewel tra OC e Judgment Day, stavolta AJ Styles e Finn Balor si affronteranno uno contro uno alle Survivor Series.

Intanto, la compagnia di fazione di Styles, Michin, nota anche come Mia Yim, avrà un match all'interno delle WarGames assieme alla campionessa di Raw Bianca Belair, Asuka, Alexa Bliss oltre ad un partner misterioso che verrà rivelato a SmackDown. La squadra di Michin affronterà Bayley, Dakota Kai, Iyo Sky, Nikki Cross e Rhea Ripley. Intervenuto durante WrestleRant, Damian Priest ha parlato dei possibili nuovi membri della sua stable, invitando una nota celebrità a entrare a far parte del Judgment Day.