"Sono al 100%": Superstar WWE sulla via del ritorno

Assente ormai da tempo, l'atleta ha fatto sapere che è pronto a calcare di nuovo il ring.

by Gabriele Marsella
SHARE
"Sono al 100%": Superstar WWE sulla via del ritorno

Molti tifosi sono divisi su questo argomento: meglio vederlo in singolo o lasciarlo in coppia?
A prescindere da ciò, Montez Ford ha dimostrato di essere un talento naturale del wrestling, venendo definito “un futuro campione del mondo” da niente di meno che Dwayne “The Rock” Johnson, che è rimasto fulminato dal talento cristallino dell’ex campione di coppia.
Montez Ford, insieme al suo amico fraterno Angelo Dawkins, ha vinto i titoli di coppia di tutti gli show targati WWE, diventando anche Tag Team Triple Crown Champion.
Tuttavia, nelle ultime settimane il duo è sparito dalle scene a causa di un infortunio al piede di Ford, come è stato possibile vedere nell’ultima apparizione on screen degli Street Profits.

“Preparatevi che sto tornando”

Intervenuto al TODAY Show, a Montez Ford è stato chiesto come stesse andando il suo recupero dall’infortunio, con il classe ’90 che ha fatto sapere di essere pronto a tornare su un ring: “Mi sento al 100% ora. Dovrei tornare abbastanza presto. Basta scegliere gli obiettivi e assicurarmi che quando torno, la missione sia ancora a portata di mano, che è con il mio braccio destro, Angelo Dawkins. Questo significa vincere l'Undisputed WWE Tag Team Championship".

Gli WWE Studios preparano una serie dedicata a lui

Durante il periodo di pausa, Montez Ford, insieme a sua moglie Bianca Belair, ha lavorato ad una nuova serie targata WWE Studios con loro due protagonisti. Il co-CEO della WWE Nick Khan ha commentato così: “Nel 2023, i WWE Studios presenteranno in anteprima una nuova serie su Hulu con le superstar Bianca Belair e Montez Ford. La prima stagione di otto episodi è attualmente in produzione. Siamo anche lieti di fare più affari con i nostri amici di Disney e Hulu, dove abbiamo esteso il nostro accordo sui diritti di rimessa in onda di "Raw".

Dunque un 2023 molto carico per Montez Ford che, oltre a puntare i tanti desiderati Undisputed Tag Team Championship, sarà impegnato anche al di fuori del ring per la serie dedicata a lui e sua moglie Bianca Belair.

SHARE