WWE, Bianca Belair lancia una sfida: “Ecco chi voglio affrontare a WrestleMania”

La EST ha ben chiaro in testa il concetto di "dream match" a WrestleMania

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE, Bianca Belair lancia una sfida: “Ecco chi voglio affrontare a WrestleMania”

Bianca Belair è una wrestler che negli ultimi due anni non ha fatto altro che collezionare momenti importanti sul ring, come quando è riuscita a scontrarsi con Sasha Banks a WrestleMania 37 in un match storico, infatti le due sono state le prime donne nere a lottare nel main event del Grandest Stage of Them All, o quando è riuscita a battere Becky Lynch a Wrestlemania 38 per diventare campionessa di Raw.

Ma il fatto di aver raggiunto così tanti traguardi non la sta frenando, anzi, è sempre più determinata a farci vedere di che pasta è fatta e si vocifera che a WrestleMania 39 avrà un match contro Charlotte Flair, l’unica delle Four Horsewomen che le resta da battere.

"Dopo questa Wrestlemania, dopo aver sconfitto Becky Lynch e essere diventata Raw Women’s Champion, sarebbero tre delle quattro Horsewomen che ho schienato e sconfitto. Ho schienato Bayley, ho schienato Sasha, quest'anno schienerò Becky Lynch. Voglio schienarle tutte e quattro le Horsewomen alla fine, così mi piacerebbe per Hollywood andare a caccia di Charlotte e farla diventare l’ultima delle quattro Horsewomen ad essere schienata," Belair ha detto a Nikki & Brie Bella sul Bellas Podcast qualche tempo fa.

Non è finita qui: attenta Rhea

Di recente abbiamo visto Rhea Ripley e Bianca Belair incrociarsi nel backstage di Raw ed è importante ricordarsi che teoricamente l’australiana ha ancora un’opportunità di sfidare la campionessa per il titolo, vinta in un match a più donne prima che si infortunasse qualche mese fa.

Parlando con Sam Roberts su Notsam Wrestling, alla EST è stato chiesto di un potenziale match con il membro del Judgment Day a WrestleMania, e questa è stata la sua risposta: “Ogni volta che io e Rhea Ripley saliamo sul ring, facciamo sempre magia, e sento che abbiamo fatto cose fantastiche insieme a NXT, e poi siamo arrivate a Raw e a SmackDown. 

Siamo state da entrambe le parti a fare cose incredibili su lati opposti di questa cima, cercando di raggiungere la cima. Sarebbe fantastico. Ho sempre considerato di essere in un match con Rhea Ripley a WrestleMania, una faida che potrebbe passare alla storia come una delle migliori faide che le donne abbiano avuto. Mi piacerebbe avere un match di WrestleMania con Rhea. È un dream match, a WrestleMania. Ma dirò che ho ancora il mio obiettivo di abbattere tutte le Four Horsewomen. Quindi ho ancora Charlotte Flair che devo abbattere. Che si tratti di Charlotte o Rhea, ho così tanti match di WrestleMania che voglio ancora fare, ma Rhea Ripley è sicuramente in cima alla lista.”

Bianca Belair Wrestlemania
SHARE