Cody Rhodes sarebbe dovuto tornare a Day 1?

Cody Rhodes ha fatto il suo ritorno in WWE a WrestleMania 38

by Simone Brugnoli
SHARE
Cody Rhodes sarebbe dovuto tornare a Day 1?

Cody Rhodes ha fatto il suo ritorno in WWE a WrestleMania 38, lasciando di stucco sia i fan che gli addetti ai lavori. Nessuno si aspettava di rivederlo in WWE dopo ben sei anni di assenza, se si considera che ‘The American Nightmare’ era stato uno dei fondatori della All Elite Wrestling nel 2019.

Il 37enne di Marietta non si trovava più a suo agio nella compagnia di Tony Khan e ha deciso di accettare l’offerta di Vince McMahon. Il WWE Universe lo ha accolto benissimo e Cody ha dimostrato subito di essere uno dei migliori wrestler in circolazione.

Rhodes ha sfoderato una serie di prestazioni da urlo contro Seth Rollins e ha rivelato di voler diventare campione del mondo al più presto. Nel momento migliore di tutta la sua carriera, Cody si è procurato un infortunio al muscolo pettorale alla vigilia di Hell in a Cell.

L’ex star della AEW è comunque salita sul ring, ma quello sforzo non ha fatto altro che peggiorare la situazione. Rhodes è assente ormai da diversi mesi e difficilmente tornerà in azione prima del 2023.

Cody Rhodes scalpita

Nel corso di una recente intervista a ‘Ten Count’, Brandi Rhodes ha fornito un aggiornamento importante sulla riabilitazione di Cody: “Lui sente il bisogno di lottare, è nel suo DNA.

Sta lavorando durante per tornare sul ring il prima possibile. L’ho accompagnato dal fisioterapista ieri e il responso è stato positivo. I progressi sono evidenti e il peggio dovrebbe essere passato. Sembra sempre lo stesso Cody, il che non è scontato vista l’entità dell’infortunio che ha subito.

Non ha perso tanta massa muscolare e sembra pronto per tornare in azione, ma ovviamente non sono un medico”. Secondo Dave Meltzer, noto corrispondente del ‘Wrestling Observer’, la WWE non vuole affrettare i tempi: “Non è stata ancora fissata una data certa per il suo ritorno, anche perché si tratta di un infortunio molto delicato.

Inizialmente la WWE aveva pensato di farlo rientrare a Day 1, ma poi l’evento è stato cancellato. Difficilmente lo rivedremo sul ring prima della Royal Rumble 2023”.

Cody Rhodes Wrestlemania
SHARE