Bobby Lashley stuzzica Brock Lesnar prima della resa dei conti

Bobby Lashley sta vivendo una sorta di seconda giovinezza in WWE

by Simone Brugnoli
SHARE
Bobby Lashley stuzzica Brock Lesnar prima della resa dei conti

Bobby Lashley sta vivendo una sorta di seconda giovinezza in WWE e non ha alcuna intenzione di mollare l’osso. ‘The All Mighty’ ha sconfitto Brock Lesnar alla Royal Rumble 2022 aggiudicandosi il WWE Championship e lasciando tutti quanti senza parole.

La Bestia si è presa la rivincita a Crown Jewel all’inizio di questo mese, ma la sua vittoria è stata abbastanza controversa e ci si domanda quando avrà luogo la resa dei conti fra i due. “Sono due autentici colossi e stavano disputando un ottimo match a Crown Jewel, ma quel finale non è stato per niente azzeccato.

L’epilogo è stato deludente, è inutile girarci intorno. Probabilmente la WWE non voleva danneggiare nessuno dei due atleti e ne è scaturito un finale modesto. Non voglio vedere Brock e Bobby sullo stesso ring fino a WrestleMania 39” – ha commentato l’ex manager della WWE Jim Cornette.

Durante una lunga intervista rilasciata a ‘NBC10 Boston’ per promuovere le Survivor Series, Bobby Lashley ha rivelato che attende con impazienza il prossimo scontro con Lesnar.

Bobby Lashley sogna in grande

“Non era fondamentale per me sconfiggere Brock Lesnar in Arabia Saudita, volevo soprattutto picchiarlo.

Lui ha portato a casa la vittoria, ma sono stato io a dominare l’incontro. Nessuno aveva mai visto Brock così in difficoltà prima di quella sera. Adesso abbiamo una vittoria a testa e non vedo l’ora che arrivi la resa dei conti” – ha dichiarato Lashley.

Nella stessa intervista, Bobby ha speso belle parole per Logan Paul: “Ho molto rispetto per Logan, perché ha preso questo lavoro molto seriamente e si è fatto allenare da alcune leggende di questo business.

Non è soltanto un personaggio famoso che vuole mettersi in mostra e fare bella figura davanti alle telecamere. Ha firmato un vero e proprio contratto con la WWE, è uno di noi, e sta lavorando sodo per dimostrare di essere all’altezza.

Sono davvero curioso di vedere cosa farà nei prossimi mesi”. ‘The Maverick’ ha sfoderato una prestazione eccellente contro Roman Reigns a Crown Jewel, ma si è dovuto arrendere allo strapotere del ‘Tribal Chief’.

Bobby Lashley Brock Lesnar
SHARE