La WWE prepara un grande ritorno per le Survivor Series? Ecco il grande nome



by   |  LETTURE 3876

La WWE prepara un grande ritorno per le Survivor Series? Ecco il grande nome

Durante la puntata di Monday Night Raw andata in onda la settimana scorsa, abbiamo visto il Damage CTRL al completo cercare di portare le prestazioni della neo rientrante Mia Yim dalla loro parte, per il War Games che le impegnerà nel prossimo ppv della WWE: Survivor Series.

Durante un segmento di backstage, infatti, il team di heel ha tentato di far aggiungere anche Mia al loro team per le Series, con l'atleta che ha avuto per tutto il tempo uno sguardo stranamente a metà tra l'essere interessata o meno.

Il segmento è poi terminato con il resto dell'OC di AJ Styles che è intervenuto, chiedendo a Mia se andava tutto bene e lasciando così il Damage CTRL da solo. Alla fine, durante la puntata, Mia Yim ha annunciato che prenderà si parte al match dei War Games alle Series, ma che farà parte del team avversario del Damage CTRL, ovvero quello formato da Bianca Belair, Alexa Bliss ed Asuka, lasciando così a bocca asciutta le quatto heel che cercano ancora la loro ultima alleata.
Dopo aver visto questo clamoroso capovolgimento di fronte, abbiamo anche visto come Rhea Ripley sia stata la quinta e ultima partecipante aggiunta al team heel, con il Damage CTRL che unirà le forze con Rhea e Nikki Cross, per combattere contro le face, alle quali manca ancora un nome.

Chi sarà quindi l'ultima atleta face a prendere parte ai War Games delle Series?

Becky Lynch tornerà a sorpresa alle Survivor Series?

Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal noto sito Fightful, sembrerebbe che si siano all'interno degli ambienti della WWE, alcuni piani per far rientrare The Man nel match a più donne del prossimo Big Four della compagnia.

Becky Lynch dovrebbe quindi essere l'ultima atleta a sorpresa del team già formato da Bianca Belair, Asuka, Alexa Bliss e Mia Yim, con il suo ingresso che arriverebbe solo all'ultimo minuto, per ricevere una grandissima ovazione dal pubblico delle Series.

Ricordiamo come Becky si sia dovuta assentare immediatamente dopo SummerSlam, con il suo infortunio alla spalla avuto nel match contro la Belair valido per il titolo mondiale di Raw, che l'ha costretta a casa fino ad ora.

A quanto pare, dopo aver scongiurato il pericolo operazione chirurgica e dopo essersi allenata come una forsennata e aver preso parte a tutte le sedute di riabilitazione, Becky sarebbe quindi pronta al rientro, per la felicità dei suoi fan.