Una Superstar WWE torna alla vecchia gimmick nei tapings di Main Event - SPOILER



by   |  LETTURE 2382

Una Superstar WWE torna alla vecchia gimmick nei tapings di Main Event - SPOILER

Dopo aver visto il "cestinamento" del titolo 24/7 in diretta a Monday Night Raw lo scorso lunedì notte, il noto sito Wrestling Observer, tramite le parole del sempre presente Dave Meltzer, aveva voluto affermare come la WWE avesse voluto con questo angle ritirare ufficialmente e definitivamente il titolo verde e oro della compagnia.

Se inizialmente il ritiro del titolo era solo una supposizione di Dave Meltzer, benché supportata da diverse fonti interne alla WWE, che confermavano tale andamento del titolo, negli ultimi giorni la WWE ha voluto confutare ogni dubbio.

Se entriamo sul sito ufficiale della federazione di Stamord, infatti, troviamo la lista dei titoli attualmente in uso dalla WWE e ovviamente anche il titolo 24/7.
A differenza degli altri titoli ancora utilizzati, vicino al titolo verde e oro della federazione dei McMahon, c'è la scritta "2019-2022", segno che il titolo è stato in attività in quegli anni e poi ritirato, come tutti gli altri vecchi titoli della storia della compagnia.

Dopo aver visto la fine del titolo verde-oro, per qualcuno sembra esserci stato un ritorno al passato. Parliamo del giapponese Akira Tozawa, il quale è stato avvistato in una nuova (o meglio vecchia) veste, durante i tapings di Main Event, programma secondario della WWE.

Akira Tozawa torna al suo vecchio personaggio in WWE

Dopo aver visto il terribile infortunio di R-Truth in quel di NXT, in un match contro Grayson Waller, questa notte è stato il momento di Akira Tozawa di andare contro l'heel prediletto di NXT, con i due che si sono affrontati nei tapings pre-registrati di Main Event, poco prima della diretta di Monday Night Raw.
Quello che ha lasciato i fan del WWE Universe un po' esterrefatti, è stato il rivedere Tozawa con le sue vecchie vesti di atleta "normale" e quindi non più vestito con la tuta nera da ninja.

A tutti gli effetti, Tozawa sembra quindi aver cestinato la sua ultima gimmick, nata proprio grazie al titolo 24/7, mentre in WWE era scoppiata la pandemia, con i relativi problemi, proprio come nel resto del mondo. Dopo aver vinto il titolo dei pesi leggeri ed il titolo 24/7, sembra che la WWE voglia puntare ancora sul suo atleta veterano giapponese, il quale nell'ultimo periodo era stato relegato solo ed esclusivamente in angle comedy, insieme a tanti altri atleti della compagnia, compresi JBL e Baron Corbin.