Roman Reigns: "Ho il curriculum ideale per il mondo del cinema"

Roman Reigns ha espresso la sua volontà di voler fare cinema dopo il wrestling

by Andrea Scozzafava
SHARE
Roman Reigns: "Ho il curriculum ideale per il mondo del cinema"

Il capotribù Roman Reigns, ormai da tempo affiancato ogni settimana dalla sua fedele Bloodline, continua a essere inarrestabile da campione ed è diventato la più grande attrazione della WWE dai tempi di John Cena. Con il leader della Cenation, Reigns sembrerebbe abbia piani simili per il futuro, una volta che le sue aspirazioni nella federazione diminuiranno.

Diventato famoso come parte di una delle più grandi stable della WWE, lo Shield insieme a Seth Rollins e Dean Ambrose ora Jon Moxley in WWE, dopo lo scioglimento nel 2014, Roman Reigns ha iniziato a correre in singolo e, dopo il 2020 grazie ad un turn heel, quest’ultimo ha ottenuto grandi risultati. Da capo tribù, ha aggiunto al suo fianco gli Usos, Paul Heyman, Sami Zayn e Solo Sikoa formando così la fazione più dominante di Friday Night SmackDown.

Roman Reigns vuole fare cinema dopo il wrestling

Ora Reigns si sta attualmente godendo il suo regno di oltre 800 giorni da campione, ormai ha davvero sconfitto qualsiasi tipo di avversario e in molti pensano che la fine sia ancora lontana. Nonostante ciò, il co-CEO della WWE Nick Khan aveva precedentemente anticipato che sono in programma grandi progetti per aiutare Roman a ritagliarsi un percorso nel mondo del cinema.

Lo stesso ex membro dello Shield si è poi pronunciato su una carriera a Hollywood: “È qualcosa in cui voglio dilettarmi e acquisire più esperienza. Voglio usare questi strumenti che ho imparato. Il wrestling è un gioco da ragazzi. Devi arrivare ad un punto in cui puoi passare e continuare a connetterti con il mondo evolvendoti. Penso di avere la capacità per farlo. Ho un curriculum abbastanza buono per andare fino in fondo. Ho intenzione di affacciarmi e fare questo, l'ho già fatto e voglio continuare".

Roman Reigns ha fatto il suo debutto nel cinema in Fast and Furious: Hobbs e Shaw, con suo cugino Dwayne The Rock Johnson interpretando Mateo Hobbs. Il capo tribù è attualmente prenotato per guidare la Bloodline contro i Brawling Brutes, Sheamus, Butch e Ridge Holland, Drew McIntyre e Kevin Owens in un War Games match a WWE Survivor Series.

Roman Reigns
SHARE