"Vuole tornare al più presto": il commento della moglie della superstar WWE

Il talento WWE si infortunò in modo grave qualche mese fa ma manca sempre meno al suo ritorno sul ring.

by Gabriele Marsella
SHARE
"Vuole tornare al più presto": il commento della moglie della superstar WWE

Il ritorno di Cody Rhodes in quel di WrestleMania 38 probabilmente entrerà negli archivi storici della WWE e anche nella storia pro wrestling. L’entusiasmo è durato però troppo poco: The American Nightmare si è infortunato al pettorale destro a poche ore dal Premium Live Event Hell in a Cell, infortunio che non gli ha impedito di lottare il match contro Seth Rollins e vincere.
Purtroppo però quello stesso infortunio, a seguito di esami strumentali successivi al match (e come si evinceva dall’enorme ematoma presente su Rhodes durante il match), è risultato sin da subito molto grave, costringendo Cody Rhodes a sparire dalla scena per operarsi e sistemare la lacerazione al pettorale e dunque di di recuperare al più presto.
Ora però sembra che The American Nightmare veda la luce in fondo al tunnel, almeno cosi ha fatto sapere sua moglio Brandi Rhodes.

"E’ concentrato a ritornare il più presto possibile"

In un’intervista rilasciata al Steve Fall’s Ten Count, Brandi Rhodes ha aggiornato i fan sulle condizioni di suo marito Cody, sempre più vicino al ritorno sul ring. Inoltre l’ex talento AEW è rimasta colpita dal lavoro svolto dal proprio marito e che la sua condizione è veramente buona, se non ottima: “Ha bisogno di lottare. È nel suo sangue. Fa parte della sua vita. Ma ora, è stato grande in tutto questo. Tutto il lavoro che ha fatto per tornare è stato davvero buono. Sono andato con lui dal suo fisioterapista ieri per vedere finalmente perché mi ha infastidito per tutto il tempo, 'Non sei venuta, non mi hai accompagnato, devi venire.' Quindi sono tipo, 'Ok, ti accompagno cosi vedrò anch’io.' Sono rimasta davvero impressionata da come appare ora. Non sembra che sia successo qualcosa, il che è pazzesco perché ha subito un intervento chirurgico importante. Quindi mi sembra lo stesso Cody di prima. La massa muscolare è tutta lì, sai, mi sembra pronto, ma non sono un medico.”

SHARE