WWE: AJ Styles e la sua incredibile striscia negativa in ppv

Dopo averlo visto riaffiancato dai Good Brothers, ecco come sta andando la striscia negativa dell'ex campione mondiale WWE e TNA

by Roberto Trenta
SHARE
WWE: AJ Styles e la sua incredibile striscia negativa in ppv

Durante la nottata di lunedì 10 Ottobre, in una delle tante puntate di Monday Night Raw scorse, Luke Gallows e Karl Anderson, conosciuti come i Good Brohters un po' in tutte le compagnie indipendenti degli USA, sono tornati al fianco di AJ Styles, mentre il Phenomenal One stava fronteggiando l'intera Judgment Day.

I tre hanno iniziato subito a darsi battaglia con il team heel dello show rosso, nonostante Styles inizialmente avesse preso in giro Finn Balor, facendogli credere di unirsi a loro e gettandoli fuori dal ring, iniziando così una grandissima faida che durerà sicuramente ancora qualche settimana.
Dopo pochi giorni di rumors, quindi, si è così chiusa un'altra telenovela dei ritorni, con Triple H che ha voluto riportare dopo qualche anno sui ring della WWE anche i due amici di Styles, i quali erano stati mandati via dalla compagnia sempre per volere di Vince McMahon e anche perché i due non si trovavano bene ormai da tempo con il percorso creativo voluto dall'ex Chairman.
A quanto pare, il loro salario sarebbe anche cresciuto notevolmente, rispetto a quanto li pagava la WWE con il loro primo accordo, con il Triplo della federazione che ha fatto di tutto per riavere i due atleti nel suo roster, tanto crede in loro.

AJ Styles e la streak negativa in singolo nei ppv

A quanto pare, nonostante il momentum di AJ Styles non sia così alto da mesi, l'ex WWE Champion starebbe portando avanti una streak negativa in ppv veramente incredibile.

Secondo quanto riportato infatti dal sito Profightdb e poi confermato anche da Vince Russo, ex writer di WCW e WWE, Styles non vincerebbe un match in ppv in singolo da ben tre anni. In merito a questa assurda statistica, Vince Russo ha così commentato l'accaduto, nel suo Writing with Russo:

"Qualcuno ha messo su una grafica oggi...

Era tipo che AJ Styles non vince un match in ppv da tre anni o qualcosa del genere. Lo farà ovviamente adesso con la Judgment Day. Ma comunque, amico, se AJ non ha vinto un match in singolo da tanto in ppv, questa è la chance che ha di vincerlo perché battendo Finn in un match in singolo, almeno la stable non perde per intero.

Comunque non me ne ero nemmeno accorto e molti come me non avevano realizzato, che lui stesse perdendo da così tanto tempo, bisogna dare ad AJ una vittoria ad un certo punto". A quanto pare, l'ultima vittoria in singolo di AJ Styles risale a Crown Jewel del 2019, quando il Phenomenal One battè Humberto Carrillo da campione US in un match valido per il titolo.

Aj Styles
SHARE