The Rock accetterà di perdere contro Roman Reigns?

Roman Reigns è il leader indiscusso della WWE da un paio d’anni

by Simone Brugnoli
SHARE
The Rock accetterà di perdere contro Roman Reigns?

Roman Reigns è il leader indiscusso della WWE da un paio d’anni e nessuno sembra poter spezzare la sua egemonia. Il ‘Tribal Chief’ ha dovuto resistere ai veementi assalti di Brock Lesnar all’inizio di quest’anno, riuscendo a sconfiggere la Bestia sia a WrestleMania 38 che a SummerSlam.

L’ex membro dello Shield ha poi battuto Drew McIntyre a Clash at the Castle, mentre ha saltato Extreme Rules. Roman si è recato in Arabia Saudita per Crown Jewel all’inizio di questo mese, dove ha sfidato Logan Paul nel match più atteso della serata.

Nonostante l’eccellente prestazione sfoderata da ‘The Maverick’, Reigns si è confermato campione e ha inviato un messaggio al mondo intero. L’Undisputed WWE Universal Champion ha alleggerito il suo calendario negli ultimi mesi e dovrebbe restare campione almeno fino a WrestleMania 39.

Secondo i ben informati, Reigns se la vedrà con suo cugino The Rock nel main event dello ‘Showcase of the Immortals’.

The Rock accetterà di perdere?

Nell’ultima edizione del podcast ‘Drive-Thru’, l’ex manager della WWE Jim Cornette ha ipotizzato l’esito del match fra The Rock e Roman Reigns: “The Rock non ha bisogno di disputare un altro match e non necessita nemmeno di vincere un altro titolo.

Se salirà effettivamente sul ring a WrestleMania 39, lo farà soltanto per Roman Reigns. Un’eventuale vittoria contro una leggenda come The Rock renderebbe Roman ancora più grande. Se consideriamo che Reigns è suo cugino, non penso che The Rock farà storie per una sconfitta.

Molto probabilmente non verrà messo in palio il titolo. La WWE farà questa scelta per non rendere l’esito del match troppo scontato, ma io sono convinto che vincerà il ‘Tribal Chief’”.

Jim ha riflettuto anche sul potenziale ritorno di Stone Cold Steve Austin: “È bene precisare che sono solo voci per il momento. Ci sono tantissimi nomi che circolano, fra cui quello di The Rock, che dovrebbe affrontare Roman Reigns nel main event di Mania 39.

Quando è apparso a WrestleMania 38, Austin è parso in forma smagliante. Credo che possa ancora dire la sua sul ring”.

The Rock Roman Reigns
SHARE