'Potrebbe sollevare Andre The Giant': Kurt Angle impressionato da Braun Strowman

Braun Strowman ha fatto il suo ritorno in WWE lo scorso settembre

by Simone Brugnoli
SHARE
'Potrebbe sollevare Andre The Giant': Kurt Angle impressionato da Braun Strowman

Braun Strowman ha fatto il suo ritorno in WWE lo scorso settembre, pochi mesi dopo che Triple H ha assunto il ruolo di nuovo capo del team creativo. Il 14 volte campione del mondo ha acquisito molto più potere in seguito al clamoroso ritiro di Vince McMahon, che ha deciso di dire addio alla WWE a fine luglio.

La sua scelta ha lasciato di stucco sia i fan che gli addetti ai lavori, dando inizio ad una nuova era per la federazione di Stamford. Anche il suo braccio destro John Laurinaitis – ex responsabile delle relazioni con i talenti – è stato allontanato dalla compagnia per via di alcuni comportamenti inappropriati.

Il posto di Vince è stato preso da sua figlia Stephanie e da Nick Khan, che hanno dimostrato di avere una filosofia molto diversa da quella del loro illustre predecessore. The Game non ha perso tempo e ha dato subito il suo tocco creativo agli show, oltre ad aver riportato in azienda diverse star che erano state rilasciate durante la pandemia.

Kurt Angle elogia Braun Strowman

Nell’ultima edizione del suo podcast, Kurt Angle ha speso belle parole per Braun Strowman. L’ex medaglia d’oro olimpica ha avuto la possibilità di lavorare con ‘The Monster of All Monsters’ a TLC 2017.

Angle ha unito le forze con i membri dello Shield (escluso Roman Reigns) per affrontare Kane, Braun Strowman, Cesaro, Sheamus e The Miz in un handicap match. “Kane è uno dei migliori giganti con cui abbia mai lavorato.

Mi è piaciuto moltissimo tornare sul ring con Kane, perché abbiamo sempre avuto un’ottima chimica. Al tempo stesso, devo ammettere che Braun Strowman mi ha sorpreso molto. Lo ritengo un wrestler davvero talentuoso, che può fare tantissime cose sul ring.

Ha una forza inaudita e può sollevare qualsiasi cosa. Potrebbe sollevare anche Andre The Giant se lo volesse. La gente non si rende conto di quanto sia forte” – ha dichiarato Angle. Kurt ha subito parecchi infortuni durante la sua carriera: “Mi sono spezzato il collo cinque volte, ma sono i problemi alla schiena quelli che pongono fine alla carriera di un wrestler”.

Kurt Angle Braun Strowman
SHARE