Drew McIntyre svela un segreto del wrestling: il messaggio nascosto a Smackdown

Particolare siparietto becca l'ex WWE Champion a chiedere al suo avversario se il Tribal Chief è arrivato per potersi girare

by Roberto Trenta
SHARE
Drew McIntyre svela un segreto del wrestling: il messaggio nascosto a Smackdown

Durante la puntata di Smackdown andata in onda venrdì scorso, Sheamus ha fatto il suo ritorno sui ring dello show blu, presentandosi durante il segmento parlato della Bloodline, con la sete di vendetta che ha fatto scattare immediatamente una rissa tra la Bloodline al completo ed il team del Brawling Brutes.
Ad arrivare a dare manforte agli europei, ci ha pensato anche l'amico di lunga data di Sheamus, Drew McIntyre, il quale è andato ad attaccare i samoani, alleandosi con Ridge Holland, Butch ed il Guerriero Celtico.

Alla fine, con diversi riferimenti alla guerra e quindi alla parola "WAR", la WWE ha terminato questo caotico segmento.
In vista del prossimo grande ppv della compagnia, ovvero l'ultimo Big Four dell'anno, Survivor Series War Games, sembrava che questo potesse essere uno degli altri match all'interno delle gabbie viste fino a poco tempo fa ad NXT, con questo 4 vs 4 che sarebbe quindi potuto essere una delle contese più avvincenti del ppv, ma l'arrivo di Kevin Owens nella puntata del venerdì dopo, ha inserito un nuovo componente nel match, con la Bloodline al completo da una parte e tutti gli europei più il canadese dall'altra.

Drew McIntyre beccato a chiedere notizie di Roman Reigns

Non è una novità nel mondo del pro-wrestling, quella che vede gli atleti parlare durane i segmenti e gli angle, nonché durante i match. I wrestler, infatti, per coordinarsi al meglio, parlano a bassa voce tra di loro, in modo da "chiamare" letteralmente le mosse e l'inizio o la fine di alcuni segmenti, per non incappare in botch o errori grossolani.
La cosa strana, però, è che in WWE sono talmente tanto bravi da non farsi mai accorgere di nulla, con gli atleti che parlano tra di loro e non vengono mai sentiti dai fan.

Tranne questa volta. Nel segmento di Smackdown di due venerdì fa, infatti, mentre Drew McIntyre se la andava a prendere con la Bloodline, ad un certo punto è intervenuto Roman Reigns, con lo scozzese che ha chiesto a Solo Dikoa, mentre lo malmenava all'angolo, se il Tribal Chief fosse già arrivato, così da potersi girare e concludere la sua azione sul ring.

Questo piccolo siparietto, è stato ripreso da una telecamera della WWE che in quel preciso contesto, evidentemente, era troppo vicina all'ex WWE Champion, con la frase che è stata ripresa al completo e che si sente chiaramente nel video postato di seguito:


La frase che si sente chiaramente è "Is ho out yet?" ovvero "E' già uscito?", con Drew che ha così svelato uno dei segreti del wrestling che non si conosce quasi mai, se non dopo anni di show dal vivo o di errori di inquadratura come in questo caso.

Drew Mcintyre Smackdown
SHARE