Ric Flair rilascia un messaggio criptico sul suo ritiro contro Shawn Michaels

Dopo essere tornato sul ring ad oltre 70 anni, il Nature Boy ha voluto scrivere un messaggio criptico con tanto di foto del suo ultimo match in WWE

by Roberto Trenta
SHARE
Ric Flair rilascia un messaggio criptico sul suo ritiro contro Shawn Michaels

Il 31 luglio 2022, i fan hanno potuto ammirare Ric Flair sul ring insieme a suo genero Andrade "El Idolo" contro Jeff Jarrett e Jay Lethal, con il Nature Boy che è tornato sul ring alla veneranda età di 73 anni, dopo mesi in cui pubblicizzava il suo ultimo match della carriera.

I quattro hanno dato vita ad un grande spettacolo a Nashville, la sera successiva a SummerSlam, andata in onda dalla stessa città. Diverse leggende del wrestling come The Undertaker, Mick Foley e Bret Hart hanno assistito all’ultimo match del Nature Boy.

Il 16 volte campione del mondo WWE e WCW e Andrade sono riusciti a portare a casa la vittoria mandando il pubblico in visibilio. Nonostante qualche momento di apprensione durante la contesa, Flair si è ripreso abbastanza in fretta e non ha riscontrato problemi fisici duraturi dopo il match.
Dopo la contesa, Ric Flair ha anche confermato di essere svenuto per ben due volte sul ring, dopo aver preso una brutta botta alla schiena, con il leggendario wrestler che ci ha messo diversi minuti per riprendere conoscenza e per capire dove fosse e perché, con il genero che era preoccupatissimo per la sua salute, soprattutto a fine match, quando il leggendario Ric non si alzava dal tappeto.

Ric Flair e lo strano messaggio rilasciato sui social

Solo qualche ora fa, il due volte WWE Hall of Famer della compagnia di Stamford, ha voluto postare una particolare foto sul suo profilo Twitter, con una didascalia altrettanto particolare.

In foto possiamo ammirare una delle fasi dell'ultimo match svolto dal Nature Boy in WWE, ovvero quello del suo primo ritiro, avvenuto a Wrestlemania 24 contro Shawn Michaels.
In quel contesto, Ric Flair andò a perdere il match, con la stipulazione dello stesso che prevedeva il suo ritiro definitvo dal mondo del pro-wrestling, ma così non fu, con Ric Flair che ricominciò a lottare qualche mese dopo in TNA.

Ma vediamo cosa scrive Ric come didascalia a questa foto:


"I vincitori non mollano mai e chi si arrende non vince mai!

WOOOOOO! ". Con questa frase che ha lasciato abbastanza interdetti i suoi fan, il mitico Nature Boy ha voluto lasciare tutti abbastanza esterrefatti, visto che il rapporto con HBK è sempre stato ottimo in WWE. Cosa avrà voluto dire Ric con questa frase? C'è la possibilità di rivederlo sul ring a breve, così da non considerarlo uno che molla?

Ric Flair Shawn Michaels
SHARE