Jey Uso ci casca di nuovo per colpa di Sami Zayn

L'indiscusso campione di coppia è stato messo di nuovo in difficoltà dal comportamento e dalle parole di Sami Zayn.

by Gabriele Marsella
SHARE
Jey Uso ci casca di nuovo per colpa di Sami Zayn

Ormai Sami Zayn è entrato a far parte della Bloodline in pianta stabile e anche nei cuori di tutti i fan che, nonostante sia un heel, viene tifato dalla maggior parte del pubblico presente nelle arene e anche dai fan da casa.
Inoltre il canadese è diventato sempre più importante per la storyline intera della stable comandata dal Tribal Chief Roman Reigns, anche se ogni tanto la sua esuberanza non viene ben vista da parte Jey Uso, che ancora non si fida dell’Honorary Uce.
Famosa fu la sua uscita di qualche puntata fa di SmackDown, dove Sami Zayn cercò di calmare le acque tra Jey Uso e Roman Reigns (con il primo che se ne fregava del pensiero del secondo, ndr) spiegando che il campione indiscusso di coppia non si sentiva abbastanza Ucey, con i membri della Bloodline che hanno rotto il loro personaggio in diretta televisiva a causa della frase esilarante dell’ex campione intercontinentale.

Jey Uso ci casca di nuovo: non riesce a trattenere la risata

Si pensava che la cosa potesse finire lì, ma a quanto pare a causa di Sami Zayn, ormai non riescono più a trattenere nemmeno un piccolo sorriso. Nell’ultima puntata di SmackDown, Zayn e gli Usos stavano parlando dei War Games e del quinto membro dei loro avversari, quando il canadese è andato via per prepararsi al match contro Butch per il SmackDown World Cup. Dopo qualche istante però l’ex campione intercontinentale è tornato indietro per fare la sua solita stretta di mano con Jimmy Uso, dicendogli "Sai quella cosa di cui abbiamo parlato prima? Te lo dirò più tardi, my Dawg.” Il tutto condito da un Jey Uso alle spalle dei due che, non trattenendo la risata, si è dovuto coprire la bocca e si è dovuto girare più volte per cercare di rimanere il più possibile all’interno del proprio personaggio.

Ecco il video, pubblicato dalla WWE sui suoi vari social e su Youtube:

Sami Zayn
SHARE