WWE: Triple H cercò di portare i WarGames già a Survivor Series 2019

L'attuale CEO della WWE già allora provò a convincere Vince McMahon di portare i WarGames alle Series, senza però riuscirci.

by Gabriele Marsella
SHARE
WWE: Triple H cercò di portare i WarGames già a Survivor Series 2019

Come ben noto ormai da diverso tempo, Triple H è al comando del Team Creativo della WWE, dopo l’addio improvviso di Vince McMahon.
Da quando è salito al comando della WWE, The Game ha avuto la possibilità di portare grosse novità e cambiamenti all’interno della federazione: una su tutte è sicuramente il prossimo Premium Live Event, ovvero Survivor Series – War Games.
Eppure già in passato Triple H ha cercato di coinvolgere un po’ di più NXT negli show del Main Roster, ovvero RAW e SmackDown. Nel 2019, il Triplo, al comando di NXT, “invase” prima RAW e poi SmackDown, lanciando la sfida ai due show principali per Survivor Series 2019, dove alla fine ad uscirne vittorioso dal PLE fu proprio lo show oro nero.

“Già nel 2019 Triple H ebbe questa idea, inizialmente scartata”

Durante il suo proprio podcast Oh You Didn’t Know, il Senior Vice President della WWE Road Dogg ha rivelato che già all’epoca Paul Levesque (vero nome di Triple H, ndr) propose di portare i War Games alle Survivor Series, visto il successo ottenuto nei due anni precedenti ad NXT, ottenendo un secco no da parte dell’allora presidente Vince McMahon: "Sì, guarda che ha sempre voluto farlo, lo ha avuto in mente, ed è per questo che abbiamo iniziato a farlo ad NXT. Ma sì, voleva farlo anche alle Series. Non era ancora il momento. E quindi non sono in disaccordo con questo, non mi ricordo se avessimo avuto uno o due ad NXT. Ma vedevo che a Hunter piaceva quel match molto più di Vince. E riflettendoci Vince probabilmente pensò, e giustamente tra l'altro, che questo match ricordi molto Hell in a Cell, mettendolo anche un po’ in una situazione scomoda. Come se non si potessero avere questi due vicini perché sono entrambi due match in un enorme gabbia, dopo tutto come si fa a promuovere e mantenere speciale l'uno o l'altro? Si è trattato quindi di uno scontro interno. Ma sì, Hunter ha sempre pensato che WarGames fosse una grande idea, sai, una delle creazioni di Dusty che era fantastica. E voleva portarlo avanti. Quindi sì, ha sempre avuto quell'idea"

Triple H Survivor Series Vince Mcmahon
SHARE