Kevin Owens torna a lottare: ecco cos'è successo dopo Smackdown

Dopo averlo visto affiancato agli atleti europei nel main event dello show blu, ecco cosa ha combinato il canadese della WWE

by Roberto Trenta
SHARE
Kevin Owens torna a lottare: ecco cos'è successo dopo Smackdown

Secondo quanto riportavano svariati fan che erano presenti all'evento del 13 Novembre della WWE, ovvero nella giornata di domenica scorsa, a Madison, in Wisconsin, sembrava che Kevin Owens fosse caduto in maniera erronea sul ginocchio destro e sembrava fosse molto dolorante, fino alla fine della contesa, nonché mentre rientrava nel backstage.

Secondo quanto riportato dal sito Ringside News, poco dopo infatti:

"Emergono notizie dal live event WWE di Madison, Kevin Owens ha sbattuto il ginocchio destro e sembra essere molto dolorante. E' stato aiutato dagli arbitri nel post-match a tornare nel backstage, con la contesa che è finita in breve tempo.

La cosa potrebbe essere legittima o no. Ma è comunque triste. Si spera che Kevin Owens stia bene e che gli sia servito solo l'aiuto dell'arbitro per questo evento. Non sembra ci sia stato nessuno spot in cui poteva farsi così tanto male nella contesa".

Alla fine, dopo aver saltato Monday Night Raw, Kevin Owens si è invece ripresentato a sorpresa in quel di Friday Night Smackdown, questa notte, andandosi ad alleare alla stable tutta europea, formata dai Brawling Brutes e da Drew McIntyre, i quali stavano cercando un ultimo alleato per le Survivor Series: War Games.

Kevin Owens si è così aggiunto ai face, per andare a darle di santa ragione all'intera Bloodline nel main event dello show blu.

Kevin Owens ed il dark main event contro Austin Theory

A quanto pare, l'infortunio di Kevin Owens sarebbe già tornato sotto controllo, con il canadese che già questa notte avrebbe svolto il suo primo match contro Austin Theory, con la quale aveva paventato un feud negli ultimi live event.

Dopo aver sofferto per un presunto stiramento ad un legamento della gamba, Kevin Owens sembra essersi ripreso del tutto o quasi, tanto che questa notte ha offerto spettacolo in quel del post-Smackdown, quando le telecamere si sono spente, andando contro Austin Theory in uno Street Fight match.


Dopo aver avuto il suo confronto con la Bloodline, Owens è tornato a fare sul serio con Theory, in un match nella quale non è sembrato per nulla infortunato o comunque con problemi fisici evidenti. Sembra quindi che la sua presenza per le Survivor Series, non sarà minimamente messa in dubbio.

Kevin Owens Smackdown
SHARE