Jim Cornette riflette sul possibile ritorno di Steve Austin a WrestleMania 39

La 39ma edizione di WrestleMania si terrà a due passi da Hollywood

by Simone Brugnoli
SHARE
Jim Cornette riflette sul possibile ritorno di Steve Austin a WrestleMania 39

Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo dopo che Vince McMahon ha detto addio alla WWE lo scorso luglio. Il 14 volte campione del mondo ha avviato un processo di rinnovamento, dando subito il suo tocco creativo agli show e dimostrando di avere una filosofia molto diversa da quella di Vince.

The Game ha trasferito alcuni talenti di NXT nel main roster, oltre ad aver riportato in azienda diverse star che erano state rilasciate nei due anni precedenti. I fan sono andati in visibilio quando hanno visto Johnny Gargano, Bray Wyatt e Braun Strowman, senza dimenticare il graditissimo ritorno di JBL a Raw.

Secondo i ben informati, HHH starebbe pensando di ampliare ulteriormente il roster WWE e avrebbe in mente tantissime idee per l’anno prossimo. Come tutti sanno, la 39ma edizione di WrestleMania si terrà a due passi da Hollywood.

Si vocifera che The Rock, Stone Cold Steve Austin e John Cena prenderanno parte allo ‘Showcase of the Immortals’ nel 2023.

C'è grande attesa per WrestleMania 39

Steve Austin ha fatto il suo ritorno a WrestleMania 38 lo scorso aprile, quando si è scontrato con Kevin Owens in un ‘No Holds Barred match’ nel main event di ‘Night One’.

Si è trattato del suo primo incontro in quasi due decenni, visto che il suo ultimo match risaliva addirittura al 2003 (quando affrontò The Rock a WrestleMania 19). Nell’ultima edizione del podcast ‘Drive Thru’, l’ex manager della WWE Jim Cornette ha riflettuto sul possibile ritorno sul ring di Stone Cold: “È bene precisare che sono solo voci per il momento.

Ci sono tantissimi nomi che circolano, fra cui quello di The Rock, che dovrebbe affrontare Roman Reigns nel main event di WrestleMania 39. Si parla anche di un ritorno di John Cena. Quando è apparso a WrestleMania 38, Austin è parso in forma smagliante.

Se si allena duramente e la WWE allestisce un match adatto alle sue caratteristiche, Stone Cold può ancora dire la sua sul ring”. Non resta che attendere ulteriori sviluppi.

Jim Cornette Steve Austin Wrestlemania
SHARE