La WWE porta avanti una storyline romantica a Smackdown

Dopo aver visto il ritorno dell'atleta solo qualche settimana fa, adesso sembra che sarà affiancata al vero fidanzato

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE porta avanti una storyline romantica a Smackdown

Durante la puntata andata in onda la notte del 28 Ottobre scorso di Friday Night Smackdown, a fare capolino sul ring dello show blu nella open challege lanciata da Ronda Rousey è stata la tanto vociferata Emma ( la quale fin dalle 24 ore prima dello show era prevista come rientrante), con l'ex fidanzata di Matt Cardona alias Zack Ryder, che ha sfidato la campionessa dello show blu, la Baddest Woman on the Planet, ad un match titolato.

A vincere la open challenge istituita dalla campionessa è stata però la stessa Ronda, la quale ha fatto cedere in fretta e furia Emma, con la sua devastante e micidiale Armbar. Iniziava così con una bruciante sconfitta il secondo stint di Emma con i McMahon, con la ragazza che era stata allontanata già dalla WWE anni fa quando fu accusata di furto, per aver rubato stupidamente una cover di un telefono, dal valore di pochi dollari, qualche anno fa.

Speriamo che l'atleta abbia finito con queste "ragazzate" e che abbia messo la testa a posto, con il roster femminile della WWE che acquista così una nuova grande atleta da poter inserire nel suo organico per il futuro prossimo.

Emma inizia una storyline romantica a Smackdown?

Già la settimana scorsa, avevamo visto a Smackdown un segmento di backstage tra Emma e Shotzi Blackheart, con la rientrante che aveva chiesto alla ragazza dai capelli verdi se avesse visto per caso Madcap Moss in giro.
Ricordiamo come Emma e Moss siano realmente fidanzati nella vita reale e quindi adesso la WWE sembra voglia riportare questo rapporto anche nelle storyline della federazione.

Secondo quanto riportato dal noto Sean Ross Sapp, del sito Fightful, infatti, sembrerebbe che la WWE voglia affiancare Emma e Madcap Moss in una storyline da portare in scena, con l'atleta che accompagnerebbe il fidanzato nei suoi match nei prossimi mesi.
Una nuova storyline romantica ha quindi inizio per la WWE, con Emma che sarà subito infilata in qualche progetto secondario, proprio come quando era andata via dalla compagnia, perché non riusciva ad emergere nei piani alti titolati femminili.

Smackdown
SHARE