Già individuata la città che ospiterà SummerSlam 2023

Diversi cambiamenti hanno scosso la WWE nell’ultimo periodo

by Simone Brugnoli
SHARE
Già individuata la città che ospiterà SummerSlam 2023

Diversi cambiamenti hanno scosso la WWE nell’ultimo periodo. Il clamoroso addio di Vince McMahon lo scorso luglio ha dato inizio ad una nuova era, oltre ad aver lasciato a bocca aperta sia i fan che gli addetti ai lavori.

L’ormai ex Chairman della compagnia è stato travolto da pesanti accuse di cattiva condotta e ha deciso di farsi da parte, portando con sé anche il suo (ex) braccio destro John Laurinaitis. Il posto di Vince è stato preso da sua figlia Stephanie e da Nick Khan, mentre Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo.

The Game ha dato subito il suo tocco creativo agli show, dimostrando di avere una filosofia molto diversa da quella del suo illustre predecessore. Il 14 volte campione del mondo ha riportato in azienda diverse star che erano state rilasciate durante la pandemia, fra cui spiccano Johnny Gargano, Bray Wyatt e Braun Strowman.

Si pensa già a SummerSlam 2023

La WWE ha in mente tantissime idee per l’anno prossimo. Secondo quanto riportato da ‘Fightful Select', la federazione di Stamford avrebbe individuato la città di Detroit per ospitare SummerSlam 2023.

Le possibili sedi dell’evento sarebbero la Little Caesars Arena, Ford Field o Comerica Park. SummerSlam è il pay-per-view più importante dell’estate e non si svolge a Detroit dal lontano 1993, quando si tenne al Palace di Auburn Hills.

L’iconica arena è stata demolita nel luglio 2020. Oltre ad occuparsi dell’organizzazione degli eventi, Triple H sta pensando di ampliare ulteriormente il roster WWE. Hunter avrebbe messo gli occhi su due dei nomi più caldi della scena indipendente.

“Si vocifera che The Game sia un grande estimatore di Chelsea Green e Matt Cardona. Ad HHH sono sempre piaciuti gli atleti che non hanno paura di mettersi in gioco e gli piacerebbe tantissimo riprendere Cardona e Green.

Non è chiaro se sia stata già avanzata un’offerta ai due. In particolare, Shawn Michaels stravede per Chelsea Green e sarebbe felicissimo di tornare a lavorare con lei. In realtà, è più probabile che Chelsea venga collocata nel roster principale”.

Summerslam
SHARE