Bray Wyatt è pronto a mostrare la sua stable? Le ultime da Smackdown - SPOILER

Dopo aver colpito il suo primo avversario, l'alter ego del Fiend si mostra in compagnia di diversi personaggi

by Roberto Trenta
SHARE
Bray Wyatt è pronto a mostrare la sua stable? Le ultime da Smackdown - SPOILER

Solo qualche settimana fa, abbiamo visto diventare una realtà Uncle Howdy, con il personaggio mascherato vociferato da tempo che ha fatto il suo debutto con un promo davanti alle telecamere della federazione di Stamford, mentre Wyatt faceva il suo davanti al pubblico.

Tra le teorie su chi si celi dietro la maschera di Uncle Howdy ci sarebbero i nomi più disparati, compreso quello del fratello di Bray, Bo Dallas.
La settimana dopo, invece, nell'episodio successivo dello show blu, un nuovo personaggio ancora era stato avvistato durante il promo dell'ex Universal Champion, ma questa volta si trattava di una donna.

Durante il solito promo nel backstage di Bray Wyatt, lo stesso ex campione mondiale ha iniziato a parlare delle continue interruzioni che ha subito nel corso delle settimane, mentre un addetto del backstage ha interrotto proprio Wyatt mentre parlava ed ha pericolosamente evitato di essere selvaggiamente picchiato, perché Wyatt ha visto delle immagini, che sono state inviate anche in video.
Grazie alla visione di queste immagini, Wyatt si è fermato e il lavoratore di backstage ha chiesto scusa al wrestler.

Tra queste immagini, poi, è apparsa chiaramente anche una donna in video, che con la WWE non aveva nulla a che fare, la quale ha lasciato i fan interdetti per giorni, in attesa di capirne il senso di tali immagini.

Bray Wyatt ha già pronta una nuova stable?

Come abbiamo visto durante la puntata di questa notte, sembra ci siano stati diversi individui che hanno aiutato Wyatt nel suo attacco contro LA Knight, con l'ex NXT che è stato trovato svenuto sotto diversi oggetti di backstage da alcuni road agent e addetti ai lavori.
Wyatt è stato infatti inquadrato diverse volte mentre parlava animatamente con qualcuno nel backstage ed è stato ripreso anche mentre gli Usos e Karrion Kross in compagnia della moglie Scarlett facevano il loro promo nel dietro le quinte della puntata, alle loro spalle.

Che Bray Wyatt abba già pronta la sua famosa "Wyatt 6", con la storyline dei suoi personaggi della Firefly Fun House che sono diventati "umani", che potrebbero a breve apparire in scena come suoi alleati? Non ci resta che attendere le prossime puntate dello show blu e capire se veramente Wyatt è stato aiutato da qualcuno in carne ed ossa o se ancora una volta ha utilizzato i suoi poteri sovrannaturali per avere la meglio contro Knight.

Bray Wyatt Smackdown Fiend
SHARE