WWE: Rhea Ripley torna in azione a Raw dopo l’infortunio in vista di Survivor Series

Una sfida imperdibile per aggiudicarsi un vantaggio nel War Games match femminile

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE: Rhea Ripley torna in azione a Raw dopo l’infortunio in vista di Survivor Series

Durante la penultime puntata di Monday Night Raw andata in onda sui teleschermi di USA Network, sul ring dello show rosso c'è stato l’ennesimo faccia a faccia tra la campionessa del roster Bianca Belair e le sue colleghe/partner Alexa Bliss e Asuka e le tre del Damage CTRL, dopo che Dakota Kai e IYO SKY hanno rivinto i loro titoli di campionesse tag team a Crown Jewel.

Dopo un acceso dibattito tra le sei atlete, con tanto di siparietto tutto in giapponese tra Asuka e Sky, tutte le contendenti hanno cominciato a picchiarsi, con Bianca Belair che alla fine, una volta fatta piazza pulita del ring, ha lanciato la sua sfida alle nemiche per Survivor Series War Games, proprio nell'omonima gabbia della WWE. Neanche il tempo di far partire la sfida, che Nikki Cross è poi intervenuta sul ring attaccando le face e portanto il numero delle heel a quattro e quindi in superiorità numerica rispetto alle tre “buone”.

La settimana successiva poi siamo venuti a sapere che ad unirsi alle face ci sarebbe stata Mia Yim, mentre alle heel si è affiancata anche Rhea Ripley, che già ha esperienza in questo tipo di contesa avendola affrontata a NXT. Ora però, mentre il team heel è al completo, quello delle face rimane ancora senza un membro, che non è stato rivelato neanche questa notte a SmackDown, dovremmo aspettare Raw.

Rhea Ripley intanto torna in televisione

Una pubblicità durante l’episodio di ieri 18 novembre di SmackDown, ha confermato che Rhea Ripley affronterà Asuka nel War Games Advantage Match lunedì a Raw. L’incontro in realtà era già stato annunciato il 14 novembre, ma senza comunicare le partecipanti.

Le due Superstars rappresenteranno le rispettive squadre nemiche di ai War Games e colei che riuscirà a vincere, guadagnerà il vantaggio dell'ordine di ingresso nel War Games Match alle WWE Survivor Series. Questo è il primo match di Rhea Ripley non ad un live event, ma in televisione, dopo mesi che è rimasta ferma per infortunio. Riuscirà a sconfiggere Asuka per regelare il vantaggio al suo team? 

Rhea Ripley Raw Survivor Series
SHARE