The Rock festeggia una ricorrenza speciale

26 anni fa, The Rock ha fatto il suo esordio in WWE

by Simone Brugnoli
SHARE
The Rock festeggia una ricorrenza speciale

26 anni fa, The Rock ha fatto il suo esordio in WWE al Madison Square Garden di New York. Chi avrebbe mai detto che quel rookie dall’aspetto un po’ sciocco sarebbe diventato uno dei più grandi wrestler di sempre? ‘The Great One’ ha avuto una carriera stellare, contribuendo alla diffusione di questo business in ogni angolo del mondo.

All’inizio degli anni 2000, il ‘Brahma Bull’ si è allontanato dal ring per intraprendere la carriera cinematografica. Nel giro di pochi anni, The Rock è diventato uno degli attori più pagati di Hollywood ed è sulla cresta dell’onda ancora oggi.

Secondo i ben informati, Johnson potrebbe tornare sul ring a WrestleMania 39 per affrontare suo cugino Roman Reigns, leader indiscusso della WWE da un paio d’anni. Nessuno è riuscito a spezzare l’egemonia del ‘Tribal Chief’, che si è sbarazzato di Brock Lesnar, Drew McIntyre e Logan Paul quest’anno.

Il messaggio di The Rock

Attraverso un post pubblicato su Twitter, The Rock ha ricordato il suo debutto in WWE: “Sono trascorsi ben 26 anni dal mio primo match in WWE al Madison Square Garden di New York. Fin da giovanissimo, ero disposto a lavorare più di chiunque altro.

Nonostante le difficoltà e gli imprevisti, è stato un viaggio meraviglioso”. Qualche tempo fa, The Rock aveva seriamente preso in considerazione l’idea di candidarsi alla presidenza degli Stati Uniti.

‘The Brahma Bull’ ci ha però ripensato: “Non ho intenzione di candidarmi alla presidenza degli USA. Amo gli Stati Uniti e adoro tutti i suoi cittadini, ma ho già una vita ricca di impegni. Devo badare alla mia famiglia e supportare mia figlia in questa fase della sua vita.

Sono stato assente per molto tempo a causa del mio lavoro e ora voglio starle accanto. Lei è la mia priorità. Se provassi a diventare presidente, non avrei più tempo per stare con lei”. Le apparizioni di The Rock in WWE sono divenute sempre più sporadiche con il passare degli anni, ma il WWE Universe non ha mai smesso di amarlo e di invocare il suo ritorno”.

The Rock
SHARE