WWE Superstar prevista al suo rientro a Smackdown dopo l'infortunio

Dopo alcune settimane di assenza, l'ex Universal Champion potrebbe tornare questa notte nell'episodio settimanale di Smackdown

by Roberto Trenta
SHARE
WWE Superstar prevista al suo rientro a Smackdown dopo l'infortunio

Secondo quanto riportato da svariati fan qualche giorno fa, i quali erano presenti all'evento del 13 Novembre della WWE, ovvero nella giornata di domenica scorsa, a Madison, in Wisconsin, sembra che Owens sia caduto in maniera erronea sul ginocchio destro nel suo match e sembrava fosse molto dolorante, fino alla fine della contesa, nonché mentre rientrava nel backstage.

Secondo quanto riportato dal sito Ringside News, infatti:

"Emergono notizie dal live event WWE di Madison, Kevin Owens ha sbattuto il ginocchio destro e sembra essere molto dolorante. E' stato aiutato dagli arbitri nel post-match a tornare nel backstage, con la contesa che è finita in breve tempo.

La cosa potrebbe essere legittima o no. Ma è comunque triste. Si spera che Kevin Owens stia bene e che gli sia servito solo l'aiuto dell'arbitro per questo evento. Non sembra ci sia stato nessuno spot in cui poteva farsi così tanto male nella contesa".

Kevin Owens pronto al rientro per Smackdown?

A quanto pare, la WWE avrebbe grandi piani per il suo Prizefighter, con Kevin Owens che dovrebbe adare ad unire le forze ai Brawling Brutes e a Drew McIntyre contro la Bloodline al completo, in quel di Survivor Series: War Games, adando quindi a costituire il main event dentro le gabbie fatte divenire famose dagli atleti della WCW negli anni '90.

Secondo quanto riportato dagli ultimi aggiornamenti del sito PW Insider, infatti:

"Ci è stato detto che al momento, Owens è previsto per essere ai tapings di Smackdown di questa notte e a quelli che porteranno direttamente alle Survivor Series del 26/11".

In pratica, il piccolo infortunio che avrebbe colpito il canadese della WWE ad una gamba sarebbe già risolto o comunque l'atleta potrebbe tranquillamente lottare anche da infortunato, visto che in nemmeno una settimana la sua situazione sembrerebbe essersi risolta.

Staremo a vedere nella puntata di questa notte di Smackdown se vedremo tornare anche il Prizefighter a Smackdown e soprattutto come l'atleta si infilerà nella storyline della Bloodline contro gli atleti europei che la settimana scorsa gli hanno dato parecchio filo da torcere già in inferiorità numerica.

Smackdown
SHARE