Brock Lesnar: "Non mi interessa diventare un Hall Of Famer WWE"

A Brock Lesnar non importa essere ricordato come uno dei migliori della WWE

by Andrea Scozzafava
SHARE
Brock Lesnar: "Non mi interessa diventare un Hall Of Famer WWE"

Brock Lesnar è sicuramente uno dei più grandi wrestler degli ultimi vent'anni in WWE tanto che i suoi ottimi risultati potrebbero portarlo a entrare a far parte un giorno dell'Hall of Fame della federazione. Tuttavia, The Beast Incarnate non sembra interessato più di tanto a ciò. Sono numerosi i successi da lui raggiunti e i suoi grandi momenti, dal debutto alla sua leggendaria faida con The Undertaker che lo ha visto porre fine alla fenomenale striscia del Deadman. Lesnar ha avuto una carriera che pochissimi possono sperare di eguagliare con due vittorie del Royal Rumble Match ma anche sette titoli WWE e tre titoli Universale in bacheca.

Brock Lesnar parla di ciò che è importante per lui

Durante un'apparizione al 'The Pat McAfee Show', Brock Lesnar ha parlato del suo personaggio minaccioso sullo schermo ma anche della percezione di alcuni fan che non gli importi davvero del wrestling. The Beast ha spiegato che, anche se è sempre motivato quando sale sul ring, è lì che finisce tutto e non pensa davvero alla sua eredità: “Non mi interessa davvero niente, se devo essere onesto di tutte questo genere di cose. Ad esempio, non me ne frega niente neanche di far parte o meno della Hall of Fame. Ho fatto quello che ho fatto. Non mi interessa e non mi importa quale eredità stia lasciando ora alle spalle. Quello che mi interessa è, sai, che sono una brava persona, un buon padre e tutte queste cose che sono molto più importanti di un riconoscimento di questo tipo. Questo è importante per me. Il fatto del Mount Rushmore e altre cose come queste, non hanno senso per me. Questa è una faccenda per fare soldi e basta".

All'interno del suo libro “Death Clutch, My Story of Determination, Domination ad Survival”, Brock Lesnar ha svelato del perchè del pugnale tatuato sul suo petto. Per il wrestler rappresenta i tempi più complicati. L'ex campione Universale è stato recentemente in azione a Crown Jewel 2022, dove ha sconfitto Bobby Lashley ma adesso non è chiaro tornerà nuovamente sul ring.

Brock Lesnar Hall Of Fame
SHARE