Un'ex Superstar WWE è stata contattata per un ritorno

Un vecchio wrestler è stato contattato per un ritorno in WWE

by Andrea Scozzafava
SHARE
Un'ex Superstar WWE è stata contattata per un ritorno

Negli ultimi mesi sono state diverse le ex Superstar della WWE a tornare da quando Triple H è diventato il capo della creatività all'interno della federazione di Stamford. Nonostante tutto, sembrerebbe che ci siano altri ritorni in arrivo. Dopo Sarah Logan nell'edizione dell'11 novembre di Friday Night SmackDown assieme ai Viking Raiders, è stato riferito adesso che la WWE avrebbe contattato un altro ex atleta.

La WWE ha fatto un'offerta a un'ex star ora in New Japan

Durante un recente episodio del Wrestling Observer Radio, il celebre giornalista Dave Meltzer aveva notato che la WWE aveva parlato con Jonah, noto anche come Bronson Reed, e gli avevano proposto un contratto: “Jonah ha un'offerta dalla WWE e deve prendere una decisione. Spetterà a lui scegliere se rimanere in New Japan o tornare in WWE. Ha avuto una grande corsa in New Japan e vedremo cosa deciderà".

Un altro celebre giornalista Bryan Alvarez ha aggiunto che il suo addio dalla WWE è stato una sorpresa per tutti i soggetti coinvolti: “Ha avuto una bella avventura a NXT, e quando è stato rilasciato, voglio dire tutti incluso lui ovviamente sono rimasti scioccati. Ma ora è una dirigenza diversa, prima c'era Vince McMahon ora non più". Dave Meltzer invece aveva affermato che il fattore più importante nella decisione sarà probabilmente la cifra a lui offerta: "In realtà farebbe molto meglio in New Japan che in WWE ma c'è una grande differenza di denaro tra le due. Sono due federazioni completamente diverse, quindi molti sceglierebbero la WWE ma alcuni anche la New Japan".

Jonah aveva firmato con la WWE a gennaio 2019 per andare ad NXT. Durante il suo periodo con lo show giallo e nero ha conquistato il titolo nordamericano. Tuttavia, non è mai arrivata una chiamata nel roster principale ed è stato rilasciato poi nell'agosto 2021. Dopo il suo addio alla WWE, il wrestler classe 1988 ha continauto a lottare in IMPACT Wrestling, in Pro Wrestling Guerrillla e soprattutto in New Japan Pro-Wrestling partecipando al G1 Climax e affrontando wrestler dal calibro di Kazuchika Okada e Hiroshi Tanahashi.

SHARE