La WWE ha già in serbo un nuovo ritorno: ecco le ultime

Dopo il ritorno di Mia Yim di qualche giorno fa, adesso una collega potrebbe seguire le sue orme in WWE

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE ha già in serbo un nuovo ritorno: ecco le ultime

Dopo aver letto di tutti i vari rumors che riportavano i numerosi ritorni che sarebbero potuti arrivare in WWE, con molti di essi che alla fine si sono concretizzati realmente, da Braun Strowman a Bray Wyatt, passando per Dexter Lumis e Dakota Kai o Johnny Gargano, negli ultimissimi giorni si è parlato anche di un'ex atleta della compagnia, vista per pochissimo tempo anche sui ring di Smackdown, salvo poi infortunarsi: Chelsea Green.

Nelle ultime settimane, sarebbe emerso un nuovo interesse da parte della dirigenza della WWE nei confronti di una sua ex atleta, con la compagna di vita dell'altro ex, Zack Ryder, la quale sarebbe infatti stata contattata dalla compagnia di Stamford che le avrebbe offerto un contratto per tornare a calcare i suoi ring.

Secondo quanto riportato dal noto sito Wrestle Votes qualche giorno fa, infatti:

"Ci è stato detto che un altro nome che la WWE ha significativamente messo nel suo radar di interesse per tornare è Chelsea Green.

Pensiamo le sia stato offerto già un accordo, per il main roster. Solo il tempo ce lo dirà".
A quanto pare, anche l'atleta di Impact Wrestling e NWA, cresciuta parecchio sui ring dell'ex compagnia dei Carter, sarebbe adesso stata riavvicinata molto alla WWE, con la compagna di Matt Cardona che potrebbe riapparire da un giorno all'altro sui ring di Monday Night Raw o di Friday Night Smackdown, come i suoi predecessori.

Chelsea Green è pronta a tornare in WWE

Dopo aver terminato negli ultimi tapings di IMPACT Wrestling i suoi ultimi impegni con la compagnia gestita adesso da Anthem, sembra che Chelsea Green sia in procinto di tornare in WWE, come i rumors riportavano da settimane.
Nell'ultima newsletter riportata da Dave Meltzer del Wrestling Observer, infatti, il noto giornalista ha riportato:

"Andrà in WWE, molto probabilmente.

Ci sono state delle discussioni nella compagnia e qualcosa sembra essere successo. Non so se ha già scritto tutto nero su bianco, ma ha finito i suoi impegni con IMPACT, quindi il tutto ha senso. Quindi, presumibilmente, è già dentro.

Non posso confermare la firma del contratto, ma posso confermare che ci è andata a parlare per un accordo e sembra che questo accordo sia stato trovato con la compagnia". Dopo aver finito il suo feud con la campionessa Mickie James, con la sconfitta di Chelsea nell'ultimo match televisivo, sembra quindi che sia tutto pronto per il ritorno di Chelsea Green in quel della WWE.

SHARE