Vince McMahon è sparito dalla circolazione: il rapporto con i suoi ex dipendenti WWE



by   |  LETTURE 1124

Vince McMahon è sparito dalla circolazione: il rapporto con i suoi ex dipendenti WWE

Sono ormai passati diversi mesi da quando Vince McMahon ha annunciato il suo clamoroso addio alla WWE. L’ormai ex Chairman della compagnia ha deciso di dire basta lo scorso luglio, travolto da pesanti accuse di cattiva condotta in seguito ad un’inchiesta del Wall Street Journal.

L'ex CEO della compagnia di Stamford, era infatti stato accusato di aver coperto volutamente delle relazioni extraconiugali che lo stesso aveva avuto con diverse donne, pagando per il loro silenzio con i soldi della compagnia.

Anche il suo braccio destro John Laurinaitis – ex responsabile delle relazioni con i talenti – è stato allontanato dalla federazione di Stamford fra lo stupore generale. Il posto di Vince è stato preso da sua figlia Stephanie e da Nick Khan come CEO, mentre Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo, sia per quanto riguarda il main roster, sia per quanto riguarda NXT.

Il 14 volte campione del mondo ha dato subito il suo tocco creativo agli show, oltre ad aver riportato in azienda diverse star che erano state rilasciate durante la pandemia, come ad esempio Mia Yim, Braun Strowman, Bray Wyatt, Dexter Lumis e molti altri.

Nelle ultime settimane, moltissimi atleti e addetti ai lavori hanno voluto dire la loro nei vari podcast e nelle loro varie interviste, cercando di spiegare come è cambiata la WWE dall'avere come capo indiscusso Vince McMahon, all'avere invece diverse figure dirigenziali adesso.

Vince McMahon non parla più con nessuno in WWE

A quanto pare, nonostante inizialmente in molti avessero paura che il controllo creativo e aziendale rimanesse comunque nelle mani dell'ex Chairman Vince, nelle ultime ore sarebbe emersa una voce dagli ambienti interni della WWE che confermerebbe come Mr McMahon si sia completamente volatilizzato dagli ambienti della federazione.
Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal noto Sean Ross Sapp del sito Fightful, infatti, nessuno avrebbe più sentito nè parlato con Vince McMahon negli ultimi mesi tra gli addetti ai lavori della WWE.

Nel suo ultimo aggiornamento, Sapp ha infatti affermato:

"Quelli con cui abbiamo parlato in WWE ci dicono che quasi nessuno ha più parlato con Vince McMahon in questi giorni, anche se tutti sanno comunque che lui è fuori, qualcuno lo cerca non necessariamente come prima".

In pratica sembra quindi che la paura ed il pericolo che Vince McMahon potesse tornare a lavorare dal dietro le quinte, in maniera nascosta per la WWE siano ormai cose totalmente infondate, con Triple H e la moglie Stephanie McMahon che hanno ormai preso in mano totalmente l'azienda di famiglia.