Logan Paul ed il suo infortunio: la riabilitazione procede a gonfie vele



by   |  LETTURE 891

Logan Paul ed il suo infortunio: la riabilitazione procede a gonfie vele

Logan Paul è stato sconfitto da Roman Reigns nel match valevole per l’Undisputed WWE Universal Championship andato in scena nell'ultimo ppv della WWE, Crown Jewel. Sebbene abbia perso l’incontro, ‘The Maverick’ ha ricevuto tantissimi elogi dagli addetti ai lavori e dai colleghi e i fan hanno apprezzato molto la sua performance.

Si trattava soltanto del suo terzo match in WWE e l’ex youtuber ha confermato di avere la stoffa giusta per sfondare. Nel mentre l’ex membro dello Shield ha resistito ai ripetuti assalti di Brock Lesnar quest’anno, sconfiggendo la Bestia sia a WrestleMania 38 che a SummerSlam.

Roman si è poi sbarazzato di Drew McIntyre a Clash at the Castle, mentre ha saltato Extreme Rules. Dopo la sua clamorosa prestazione, però, Logan ha riscontrato diversi infortuni che lo terranno fuori dalle scene per qualche mese, con l'atleta che ha già iniziato la sua riabilitazione, negli scorsi giorni, per riprendersi il prima possibile.

A quanto pare, Logan Paul sarebbe un grande stacanovista anche con la riabilitazione, con la sua ripresa che starebbe saltando tappe su tappe per farlo ritornare in scena il prima possibile con la WWE.

Logan Paul e la sua riabilitazione miracolosa

Secondo quanto riportato dal fratello Jake Paul nella sua ultima intervista per DAZN, Logan starebbe saltando diverse tappe per la ripresa dal suo infortunio, con il pugile, youtuber, attore e wrestler che starebbe faticando non molto per tornare a competere sui ring di wrestling, trovando non pochi successi anche in sala attrezzi.

In merito a questo argomento, Jake Paul ha infatti affermato:

"Sta migliorando parecchio di più di quello che si pensava. Loro pensavano che fosse un infortunio al legamento anteriore, ma alla fine è uscito fuori che era un problema al legamento mediale e al menisco, che è meglio.

Sta facendo riabilitazione a Los Angeles e si spera per il meglio". Dopo aver richiesto direttamente a Triple H un match contro John Cena per Wrestlemania, chissà chi sarà il prossimo avversario di Logan Paul dopo i Mysterios, The Miz e Roman Reigns sui ring della WWE?